Fabio e Catello dell´ISA Grandi di Sorrento premiati con medaglia d’oro

0

Due allievi dell’Istituto Statale d’Arte “F. Grandi” sono stati premiati dall’Associazione Nazionale “G. Kirner” ONLUS per i bozzetti inviati al concorso “Calendario Kirner 2009” ed in esso pubblicati.

Catello Iovino e Fabio Gargiulo hanno ritirato la medaglia d’oro e l’attestato di merito, quali vincitori del concorso, insieme ai loro docenti di sostegno proff. Anna Gargiulo, Assunta Gargiulo e Alberto Andolfi.

Alla manifestazione di premiazione, tenutasi a Roma nella sede nazionale dell’associazione Kirner, sono stati presenti gli orgogliosi familiari degli allievi premiati ed i docenti che quotidianamente si dedicano con professionalità ed entusiasmo al mondo delle abilità diverse.

La partecipazione al prestigioso Concorso Kirner è solo una delle iniziative intraprese dall’Istituto d’Arte “Grandi” per i propri alunni. Infatti, sono da ricordare i percorsi di alternanza scuola-lavoro “C’Entro anch’Io” presso la Biblioteca Comunale di Sant’Agnello e gli Uffici del Comune di Sorrento ed il progetto “I CARE” in rete con le scuole primarie del territorio, che prevede, tra l’altro, attività di musicoterapia ed in piscina, con il supporto del Comune di Sorrento .

                                                                                                          Marica Esposito

Lascia una risposta