antonella sfida ai candidati alla presidenza della provincia di salerno

0

    


   DOTT.SSA ANTONELLA BUONO SFIDA A UN DIBBATITO POLITICO


 


 


 


 


 


La  dott.ssa Antonella Buono sfida  ai candidati alla presidenza della provincia di Salerno da mesi  a un dibattito  per  confrontare e far  capire a i cittadini  quale sono le proposte d’intervento per supportare l’alerta economica e la dissocupazione massiva in primo piano nella nostra provincia .


 


Adesso che siamo in alerta economica e doveroso e necessario informare le vere proposte dei diversi candidati , cosa che fanno le altre nazione del mondo che democraticamente e con senso della responsabilità e trasparenza devono dimostrare se i candidati sono veramente capaci di gestire e governare l’incarico che viene in discussione.


 


Non sono io che lo chiede e il popolo che a vox populi vuole capire ed essere informato attraverso tutti i mezzi di comunicazioni chi sarà in grado di veramente gestire la provincia di salerno , i programmi e le soluzioni de immediato intervento, gia che in ottobre si spera il massimo de la alerta economica peggio del dopo guerra.


 


Se questo confronto non ci sarà ,e perche sanno che possono perdere consensi perche sono incapaci , non hanno proposte  e non sanno come gestire l’attuale disagio socio-economico ,e una maschera che utilizzeranno per arrivare alla vittoria adesso, ma sarà una guerra non vinta e con delle grave conseguenze per la nostra provincia.


 


La cosa piu vergognosa che i candidati a consiglieri di ambi due schieramenti non hanno ne meno idea della proposta dei loro candidati a presidente sono al intero sbaraglio.


 


Ed per questo che io candidata alla presidenza della provincia, da mesi ho gia un piano anticrisi che sarà in grado di supportare l’alerta economica in modo immediato ,con delle soluzioni tipiche della terza via .


 


Il popolo e stanco e non crede piu alla classe politica attuali che si comportano come dei baroni , e raccolgono voti con promesse vergognose , che il popolo non crede piu.


 


Italiani e ora il nostro momento , noi siamo i responsabile del nostro destino.


 


Errare e umano perseverare e diabolico….


 


Vedete il nostro spazio televisivo la voce del popolo su telesalerno 1  il giovedi alle 21:10 pm  e in replica il venerdi alle 15:30 pm e il sabato alle 9:00 am