Gb, sparito Paul Gascoigne

0

Paul Gascoigne non si presenta al pranzo di Natale e la famiglia gia’ teme il peggio, secondo quanto riportato dal ‘Daily Star’.’Non sappiamo dove sia – ha confidato un amico di famiglia -. Siamo andati a cercarlo, ma non lo abbiamo trovato e ora abbiamo paura che si sia rimesso a bere’. Gascoigne era in cura da tre settimane in una clinica dove stava seguendo l’ ‘Equine Assisted Psycotherapy’, un programma che lo isola dal resto del mondo e prevede il dialogo con i cavalli.

Gascoigne è stao di nuovo ricoverato per una sospetta overdose di pillole e alcool in Portogallo, dopo l’incontro con l’ex moglie e i suoi figli che gli chiedevano di disintossicarsi. Gazza ha risposto, in maniera molto inglese , con un perentorio “fuck off”, chiedendo di morire in pace. Il Sun racconta . “Lo hanno ricoverato per una sospetta overdose di pillole e alcol – da una fonte vicina a Gascoigne – e quando è arrivata l’ambulanza, lui era semi-cosciente ed era insieme ad una ragazza. Inizialmente, ha detto di essersi rotto l’anca e di voler andare in ospedale a farsi controllare, ma i dottori gli hanno fatto la lavanda gastrica”.
L’ex moglie Sheryl e la figlia Bianca avevano tentato inutilmente di convincerlo a smettere di bere e a far ritorno con loro in Inghilterra, per entrare in rehab, dove dei medici qualificati lo stavano già aspettando. Secondo un membro dello staff del Dona Filipa Hotel, le due donne lo avrebbero pregato arrivando alle lacrime purchè partisse con loro, ma Gazza è stato irremovibile e le avrebbe mandate a quel paese, chiedendo di rimanere solo. “I suoi familiari sono arrivati martedì – ha raccontato la fonte al tabloid – e hanno cominciato a girare per i bar e i locali di Vale do Lobo, chiedendo a tutti se avessero visto Paul Gascoigne.”.
Stando alla ricostruzione del giornale, Sheryl e i figli non ci avrebbero messo molto a trovare Gazza , era in hotel e beveva a tutto spiano con una ragazza famosa in Inghilterra. “I quattro sono arrivati alla reception e hanno chiesto di vedere Gascoigne. Lo hanno chiamato al telefono e ci hanno messo tanto prima che li facesse salire, ma l’incontro durato pochi minuti ha portato solo lacrime nella moglie e i figli . Avevano trovato un posto in clinica a Gascoigne perché si disintossicasse, sostenendo che quella fosse la sua ultima possibilità di salvezza ma,lui voleva essere lasciato in pace per bere come sempre”. Dopo il fallimentare tentativo di riportare Gazza a casa, i familiari sono rientrati in Inghilterra .


                         inserito da Michele De Lucia