SALERNO, ALLA PROVINCIA SI CANDIDA BUONO PER LA TERZA VIA

0

Antonella Buono per Il Sole d’Italia si candida alla presidenza della Provincia di Salerno, domani conferenza stampa


 


Scrivo alla Vs. Spett.le Redazione per invitarVi alla Ns. Conferenza Stampa, nella quale sarà annunciata la presentazione ufficiale della mia candidatura alla presidenza della Provincia di Salerno.Sono la moderatrice del programma televisivo “LA VOCE DEL POPOLO” che va in onda su  Tele Salerno1, e molte volte avete letto su di me e le mie dichiarazioni  sul “Corriere della Sera” a livello nazionale.


 


La mia candidatura e stata decisa dal popolo stesso che, attraverso il nostro programma televisivo, ci ha contattato e chiesto “a vox popoli” un decisivo cambio radicale e netto nel nostro paese sommerso dalla miseria e oscurato dai politici.


 


Questa lista ha la finalità di rappresentare il cambiamento radicale, LA TERZA VIA e lo SPACCO dell’attuale sistema politico, perché da Salerno parte la nuova stagione Politica per Italia che si vedrà in queste elezioni (ci saranno delle grosse sorprese).


 


Faremo anche dichiarazioni in prima nazionale, informeremo sulle attività e sulle indagini che abbiamo svolto che sconvolgeranno l’intero sistema politico.


 


La Ns. Conferenza Stampa si terrà il giorno  martedì 2 dicembre alle ore 10:30AM presso il Centro Sociale di Salerno sito in via Guido Vestuti s.n.c.


 


                                                                                             Dott.ssa   ANTONELLA BUONO


                                                                                       Presidente Nazionale  IL SOLE D’ITALIA


 


 


Info-line:  089 750434,   348 8624545


www.ilsoleditalia.info

Lascia una risposta