Minibasket Battipaglia blitz a Ischia

0

La Minibasket Battipaglia aggiunge un’altra vittoria al suo cammino in campionato, superando Ischia, con il risultato di 61-47 e portandosi a quota 6 punti in classifica.


Una gara gestita senza troppe difficoltà dalla squadra di coach Milano, che ha sempre tenuto in mano le redini del gioco.


-“Abbiamo giocato una buona gara, mantenendo sempre il controllo del gioco”, – sottolinea il dirigente della Minibasket Battipaglia, Ettore Cupelli“le nostre ragazze hanno messo in campo grinta e concentrazione, non facendo mancare momenti di spettacolo. Credo che stiamo lavorando bene ed abbiamo intrapreso la strada giusta. Pur essendo partiti in ritardo con la preparazione, la motivazione e l’impegno delle nostre giocatrici ci  sta regalando delle belle soddisfazioni. Adesso bisogna continuare a lavorare su questa strada”-.



È la vittoria del gruppo, quella della Minibasket Battipaglia che è apparsa in ottima forma, sia dal punto di vista tecnico che tattico, nonostante qualche problema di infermeria con Di Deo, alle prese con un problema alla caviglia, rimediato nella gara contro Benevento e Guadagno, ancora tormentata da una fastidiosa tallonite.



Adesso già si pensa alla prossima partita, in programma domenica, 9 novembre 2008, alle ore 18:00 nella seconda trasferta consecutiva contro Basket Ariano Irpino. Obiettivo riconfermare la brillante affermazione di Ischia, nella difficile trasferta avellinese.


 


Marcella Piegari


www.polisportivabattipagliese.it


 


 Ischia – Minibasket Battipaglia: 47-61


 


Minibasket Battipaglia: Guadagno 12; Otranto 4; Delle Donne 2; Magliano 18; Corvo 7; Cuoco; Adinolfi n.e.; Di Deo 10; Raucci; Chierchia 8. Allenatore: Milano


 


Ischia: Iacono F.; Polito 20; Di Costanzo M; Celebrin; Agnese 11; Cuoco; D’Ambra 4; Iacono T 10; Buono; Costanzo R.2.


 


Parziali: 14-18; 26-37; 42-47;