CHI HA VISTO IL IL WI FI A MAIORI IN COSTIERA AMALFITANA?

0

Il Comune di Maiori in Costiera Amalfitana ha attivato prima di tutti nella Divina costa d’ Amalfi il Wi Fi, ne Positano, ne Ravello e altre località lo hanno fatto, ma è un mistero sul suo effettivo funzionamento è utilità. Un appalto di 20.000 euro della telecom.  I tesserini per usufruire del Wi Fi vengono distribuiti al Comune ma se si va fuori orario si rimane senza, se si riescono a prendere i tesserini bisogna arrivare fino al Porto per avere un segnale, ma debole. Qualcosa non va.  Bisogna, disperati, cercare un punto internet, l’unico si trova nascosto dietro i vicoli, e il bar Santa Rita, in Via Santa Tecla. Si chiama Amapola, per il resto Maiori non ha nulla Speriamo che le cose migliorino…. Otto per le buone intenzioni, quattro per la realizzazione..


Ecco la pubblicità in inglese del servizio




“Maiori WI-FI gratis e per tutti” (Maiori WI-FI free and for anyone) is the newest initiative of the town of Maiori that allows to everyone, both residents and tourists, to connect to internet service at no cost and in complete comfort. In fact a part of the territory of the town is covered by wireless internet connection.
In order to use this service, you have only to withdraw the wireless internet access card at the Municipality of the town or at the Local Tourist Office, providing a copy of a valid identity document.


Mi. Ci.