COSTIERA AMALFITANA DA C´E´ POSTA CON TE CON MIMMO

0


















Vietri, Mimmo corona il suo sogno incontrando Verdone dalla De Filippi
 
 
 
 



Una sorpresa eccezionale per un ragazzo speciale, è quella organizzata da Antonio e Anna Cantarella per il loro fratello minore Mimmo di vietri sul mare in costiera amalfitana. Ieri sera, nel corso della trasmissione di Canale 5 “C’è posta per te”, condotta da Maria De Filippi, Mimmo della citta della ceramica della costa d ‘ Amalfi ha potuto abbracciare Carlo Verdone, l’idolo che da tanti anni segue in tv. «Ho tutte le cassette dei suoi film e le rivedo in continuazione – spiega Mimmo – Mi piacciono tantissimo tutti i personaggi che interpreta, sono troppo divertenti».
• Nonostante qualche lieve difficoltá nel parlare, Mimmo sprigiona una simpatia immediata e viene, a ragione, considerato il beniamino di Vietri. Tutti lo conoscono e lo apprezzano per la sua straripante vitalitá, che ha messo ben in evidenza anche durante la serata con Verdone. «Sono rimasto a bocca aperta quando mi è arrivato l’invito di Maria De Filippi ad andare a Roma per partecipare alla sua trasmissione – afferma il ragazzo – Ma devo dire che mai mi sarei aspettato questa sorpresa».
• Grazie all’affetto dei suoi familiari, Mimmo ha potuto coronare quello che da sempre era il suo sogno. «Quando ho visto Carlo Verdone, lì davanti a me, in carne ed ossa, non potevo credere ai miei occhi» racconta. E, infatti, la sorpresa si è letta tutta sul volto di Mimmo: la sua espressione sbigottita ha mandato in visibilio il pubblico della trasmissione. «Verdone è una persona stupenda, affettuosa, proprio come lo immaginavo vedendolo in tv. E’ stata una emozione stupenda».
Mariella Sportiello