Australia. Mario Maglione.

0

Mario Maglione in concerto.


Tournée in Australia dal 19 al 27 settembre 2008


 


Da venerdì 19 a sabato 27 settembre 2008 Mario Maglione, uno dei maggiori interpreti della canzone napoletana,  sarà impegnato in una tournée che lo porterà nuovamente in Australia: una serie di appuntamenti in cui Mario Maglione si rafforzerà quale eccezionale interprete il pregio del fascino della più pura tradizione classica napoletana.


L’artista napoletano, che da anni porta la voce e i suoni di Napoli in tutto il mondo, presenterà al pubblico australiano un repertorio di brani tratti dalla tradizione partenopea.


Sarà un percorso di canzoni proposte in modo raffinato, che riuscirà ad emozionare il pubblico per le immense e profonde sensazioni che l’interpretazione del Maestro riesce regalare attraverso una voce calda e passionale.


 


Programma


 


19 settembre  South Juniors


20 settembre  Canterbury Hurlstone Park RSL


21 settembre  Mounties


26 settembre  Freccia Azzurra Club (Melbourne)


27 settembre  Italian Club (Perth)


 


Brevissima scheda su Mario Maglione


 


Napoletano doc; nasce a Mergellina, luogo deputato da sempre ad essere ricordato e immortalato, con la sua immagine poetica, nei versi delle più famose canzoni.


Ha tenuto recitals anche oltre i confini nazionali: Giappone, Canada, Ungheria, Inghilterra, Germania, Emirati Arabi, Svizzera, Australia e Olanda e partecipato al Masaniello di Elvio Porta con la regia di Armando Pugliese.


Apprezzato dalla critica e dal pubblico ha inciso 7 Cd. Numerose sono le sue   apparizioni televisive: più volte ospite al Maurizio Costanzo Show, Domenica in, Radio Anch’io, Ciao Week-End, Fantastica Età, 7 Scenari per il 2000, Buon Compleanno, Tappeto volante.


 


Maurizio Vitiello