Gagliano: ´Scala incontra New York´, sono queste le iniziative per il turismo di qualità in Costiera Amalfitana

0


Comunicato Stampa


 


 


Nella qualità di Consigliere Regionale, eletto con numerosi consensi in Costiera Amalfitana, sento il bisogno di rivolgere un plauso agli organizzatori della manifestazione “Scala incontra New York”, giunta alla VI edizione.


Grande interesse hanno avuto, difatti, anche quest’anno, le varie iniziative: dagli incontri e dibattiti, che hanno visto la presenza di artisti e di numerosi personaggi della cultura, all’iniziativa stupenda dell’arrivo della Coppa del Mondo, che ha stazionato nella splendida cittadina della Costa d’Amalfi mercoledì e giovedì u. s. e che ha attirato turisti e tanti cittadini, grazie anche al dinamico e notevole contributo del Presidente del Juventus club, Roberto Lepre, e, per concludere, alla manifestazione di giovedì prossimo, 11 settembre, che vedrà la presenza di numerose autorità civili, militari e religiose e nella quale ci sarà la partecipazione di Gigi D’Alessio.


Tutto il merito va ascritto a Padre Enzo Fortunato, vero ed autentico protagonista dell’organizzazione, al neo Sindaco eletto, Luigi Mansi, e, naturalmente, al Presidente della manifestazione, Ivana Bottone, oltre ai vari  Enti, Regione, Provincia ed Anas ed altri, che hanno contribuito in maniera concreta al successo dell’evento.


Ritengo che queste siano le vere iniziative capaci di raccogliere i consensi dei turisti e, con il loro elevato pregio, far sì che decolli sempre più il turismo di qualità in Costiera Amalfitana.


 


Praiano, 9.9.2008