COSTIERA AMALFITANA E SALERNO RICERCATO RAGAZZO SCOMPARSO A BARONISSI

0

La sera del 14 agosto scorso è stata denunciata, presso la Questura di Salerno, la scomparsa di Gaetano Mauro, nato a Cava de’ Tirreni il 3 febbraio 1975, residente con i suoi genitori a Baronissi in provincia di Salerno. Le ricerche oggi si sono tenute anche in Costiera Amalfitana, a Positano, Praiano, Amalfi, Atrani, Ravello e Cetara sono stati avvisati i corpi di polizia municipale.  
Il padre dello scomparso ha dichiarato ai Poliziotti dell’Ufficio Denunce che lui e la moglie non avendo più notizie del figlio, dalle ore 5,00 di quella mattina, lo avevano cercato dappertutto, con l’aiuto di altri familiari ed amici, senza riuscire però a rintracciarlo.
Il genitore si è detto molto preoccupato dell’accaduto in quanto in passato il figlio non si era mai allontanato da casa.
Nel diffondere la notizia agli organi d’informazione, al fine di facilitare le ricerche dello scomparso, si allega una sua foto, risalente all’anno 2003, e si fornisce una descrizione dei tratti somatici: Alto 177cm; Robusto, attualmente pesa circa 130 kg (rispetto alla foto di 5 anni fa è il dato con maggiori differenze); Capelli neri, lunghi ed incolti; Occhi castani; Al momento della scomparsa vestiva con un pigiama grigio ed una canottiera bianca.
Chiunque fosse in grado di fornire utili notizie per il rintraccio dello scomparso è pregato di contattare immediatamente la Questura di Salerno, o i Carabinieri telefonando al numero di soccorso pubblico “113”.  Raccogliamo la segnalazione venutaci dai vigili urbani di Positano