Droga in Costiera Amalfitana una persona arrestata dai Carabinieri

0

Droga in Costiera Amalfitana: una persona arrestata dai Carabinieri

 


Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno tratto in arresto una persona per detenzione illegale di sostanze stupefacenti: si tratta di I.R., 25enne incensurato di Minori fra Amalfi e Ravello.


Durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia in abiti civili del Nucleo Operativo e Radiomobile lo ha intercettato e bloccato lungo la Strada Statale 163 “Amalfitana” mentre viaggiava a bordo della suo motociclo. Al momento del controllo il giovane è apparso inspiegabilmente nervoso; circostanza che ha indotto i militari ad eseguire un’accurata perquisizione personale con il conseguente rinvenimento di un panetto di “hashish” di 10 grammi occultato nella tasca dei pantaloni.



Successivamente, i militari hanno eseguito anche una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane a Minori, dove hanno rinvenuto altri tre panetti di “hashish” pari a 190 grammi, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.


Gli elementi così raccolti sono stati sufficienti per far scattare l’arresto per il giovane, che è stato tradotto presso il carcere di Salerno-Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: dovrà rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.