DE CRESCENZO LEGGE POSITANO NEWS

0

Luciano De Crescenzo oggi a Positano, in Costiera Amalfitana, per Mare, Sole e Cultura mentre legge Positanonews che, come si può vedere, è in distribuzione.Positanonews è in distribuzione la Summer Edition del free press cartaceo con versione in inglese ed informazioni ed orari sulla viabilità, eventi foto e curiosità, l’unica esistente sul territorio che viene distribuita in Costiera Amalfitana e Sorrentina, una edizione speciale che le informazioni utili, rivolte al turista, sarà usata per tutta l’estate. Ci sono le rassegne letterarie, il Ravello Festival, ma anche Atrani il paese dove i sindaci non hanno la patente e i Rolling Stones quando composero le loro musiche a Positano. Il free press, giunto al terzo anno, si sta distribuendo in tutta la Costiera Amalfitana ma è scaricabile in pdf dall’indirizzo web http://www.positanonews.com/index.php?page=dettaglio&id=14598 , e quindi si può stampare Ma non è l’unica notizia positiva di Positanonews, il sito internet, ha superato i due milioni di pagine viste al mese. Un record storico che pone www.positanonews.com la testata della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina (con aggiornamenti continui su Amalfi, Ravello, Positano, Sorrento, Vico Equense, Capri etc) fra le prime dieci testate online della Campania ma la prima vista all’estero (contatti registrati da quasi 100 paesi in tutto il mondo) e la più citata dalla televisione e stampa nazionale e internazionale. Basti pensare al Magazine del Corriere della Sera, Repubblica.it, Canale 5, giornali in Canada, Australia, Germania e Argentina. Il caso più recente qualche giorno fa con la storia della Chiesa dove alle turiste in costume il parroco offre il pareo uscita sul Tg1, Studio Aperto, il Venerdì di Repubblica, Il Giornale e almeno altre venti pubblicazioni.. Positanonews è la prima testata online della Costiera Amalfitana ad essere nata ed essersi registrata come online, la terza in Campania dell’ANSO (Associazione Nazionale Stampa Online)
Ecco l’editoriale bilingue
Positano News ha deciso di dare maggiore spazio ai nostri ospiti in questo numero di Giugno che vi accompagnerà per tutta l´estate. Le notizie di cronaca, la politica, ma anche gli eventi e gli spettacoli, oltre all´arte, alla cultura e notizie da tutto il mondo i nostri ospiti li potranno trovare tutti i giorni su www.positanonews.com il quotidiano online della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina una delle prime testate della Campania con più di un milione e mezzo di pagine viste nel mese di maggio, che continuano ad aumentare, vista da 93 paesi in tutto il mondo e citata dalla stampa in Italia e all´Estero. Il giornale è un servizio in più che diamo, in questo numero pensiamo non solo ai nostri lettori abituali, ma anche agli amici che vengono a trovarci, ospitiamo gli orari completi delle vie del mare e di terra, che possono sempre variare, per cui bisogna informarsi presso le aziende, e alcuni fatti di rilievo e articoli di nostri giornalisti per conoscere gli eventi più importanti del nostro territorio. E´ la prima volta che proviamo a fare una cosa del genere senza alcun aiuto pubblico, speriamo di migliorare la prossima volta. Su www.positanonews.com troverete oltre alle notizie anche un calendario con tutti gli aggiornamenti delle decine di eventi che ci saranno sul territorio. Visitateci
Positano News has decided to give more space and information to our guests in the June issue, to accompany and guid you through the summer. News, politics, events and performances, in addition to art, culture and news from around the world, can be found every day on www.positanonews.com. The online newspaper of the Amalfi Coast and Sorrento Peninsula received more than one million and a half page views in May, and viewings continue to increase, coming from from 93 countries worldwide and cited by the press in Italy and abroad. This next issue will be dedicated, not just to our usual readers but also to the many people that come to visit and stay here every summer. We will be publishing all the local ferry timetables, routes and bus schedules. It is the first time that we try to do something of this kind without any government support, we hope to improve next time. In addition to the news www.positanonews.com is also publishing a calendar with updates of the many regional events planned throughout the summer.


Errata corrige per  “Francesco Fusco Promotore Finanziario FINECO”


Il numero di cellulare corretto del promotore finanziario Francesco Fusco è 338/796.38.38 e non 339, ci scusiamo per l’ errore tipografico, sull’ ultimo numero di positanonews cartaceo.


La Redazione