Salerno: seminario sul Testo Unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

0

Seminario sul Testo Unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ( D. lgs. n. 81/08 ) organizzato dal “ Consorzio Infotel ” , sito in via Strass 45 – Battipaglia ( SA ), per il giorno 7 luglio alle ore 15.30 presso il “ Grand Hotel Salerno ”.

A seguito della recente introduzione della nuova normativa in termini di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro ( Testo Unico – D. lgs. n. 81/08 ), il “ Consorzio Infotel ” di Battipaglia, con sede in via Strass 45 – 84091 Battipalia ( SA )

Organizza

per il giorno lunedì 7 luglio 2008 a partire dalle ore 15.30, presso il Gran Hotel Salerno, sito in via Lungomare C. Tafuri n. 1 – Salerno, il seminario “ Testo Unico ( D. lgs. n. 81 del 9 aprile 2008 ) – Sicurezza nei luoghi di lavoro ” ,per discutere assieme ad un nutrito gruppo di esperti del mondo tecnico e politico delle novità e delle misure necessarie ad affrontare le ultime modifiche normative.

Per l’occasione all’importante incontro parteciperanno : il Dottore Ingegnere Secondo Martino, amministratore unico del “ Consorzio Infotel” di Battipalia, , il dottore Sergio Casola Presidente provinciale Cna Salerno, il dottore Giuseppe Manzo, Direttore dipartimento Provinciale di Salerno – Arpac, l’Onorevole della Regione Campania Gianfranco Valiante, l’Assessore al lavoro per la Provincia di Salerno, Massimo Cariello e l’ Assessore al lavoro per il Comune di Salerno, Luciano Conforti. Interverranno, inoltre, il dottore Tommaso Campanile, responsabile nazionale dipartimento ambiente e sicurezza Cna, l’ingegnere Mauro Ragone del Cnr, la dottoressa Renata Tremaroli del Cnr, il Dottore Antonio Ramondo, datore di lavoro Arpa Campania, l’avvocatessa Lucia Cammarota, ed infine, l’avvocato Carlo Magli, dirigente unità funzionale V – Ispesl. La partecipazione al seminario è gratuita, ma necessita dell’iscrizione contattando il Consorzio Infotel al numero di telefono 0828 346501. Tutti i partecipanti al termine del seminario riceveranno un attestato di partecipazione ed un Dvd contenente tutti i software trial.
L’iniziativa è patrocinata da : Provincia di Salerno, Comune di Salerno ed Arpac ( ndr. Agenzia regionale protezione ambientale Campania )

L’attività del “ Consorzio Infotel ” nel mondo della sicurezza sul lavoro, inoltre, non si ferma qui. L’azienda di Battipaglia, infatti, nel mese di luglio organizzerà un nuovo evento per discutere sulle modifiche apportate dal Testo Unico, il giorno 11 luglio 2008 a Roma, presso l’ Infotel System (c/o Regus) Piazza del popolo , 18 ed allo stesso tempo sarà presente anche presso il “ Grand Hotel Salerno ”, per il convegno organizzato, per la stessa data, dall’Ordine degli ingegneri di Salerno. Per maggiori informazione rivolgersi al “ Consorzio Infotel ” telefonando al numero 0828346501 o visitando il sito www.consorzioinfotel.it




                                                      Michele De Lucia