Capri (NA). Capri Milionaria.

0

Sino al 6 luglio 2008 sarà la darsena del Porto turistico di Marina Grande a fare da magica cornice a “Capri Milionaria”, la kermesse del lusso, giunta alla seconda edizione, nata da un’idea di Angela Aloschi e Fabrizia Lonardi.


La rassegna espositiva del “luxury business  e del “life style”, evento clou di questo primo week-end di luglio, riesce a coniugare fashion, sport, benessere in un mix che ha come fil rouge il top del lusso nelle sue mille sfaccettature e glamour. Si va dai gioielli di classe come quelli a cui la gioielleria Virginia di Capri ha dedicato alla storia fiabesca dell’isola che portano il nome “Magia” e quelli di Real Marine che hanno come leit motive il mare.


E poi il fashion: con una straordinaria passerella sull’acqua che vedrà sfilare le top model con gli abiti da sera di Egon von Furstenberg, capi storici che la prestigiosa maison ha selezionato rievocando la moda degli anni 70 e le creazioni trasgressive di Gianni Molaro che parteciperà alla rassegna caprese nella sua doppia veste di stilista ed apprezzato artista.


E all’appuntamento della moda con Capri non poteva mancare Missoni che per la sua linea ha puntato a modelli asimmetrici scegliendo stoffe pregiate come la seta Cloquee e la Crepe de Chine.


Ma il lusso di “Capri Milionaria” non si limita al fashion ed ai gioielli: anche  cantieri prestigiosi come Baia, Fiart, Tornado Marin, Uniesse e Magazzu metteranno in mostra nelle acque di Capri le loro Ammiraglie: mentre sulle banchine del molo, Maserati, la prestigiosa casa di auto di lusso, presenterà la nuova quattro porte, il remake della più bella berlina disegnata Pininfarina e che è stata definita il secondo capolavoro della firma che griffa le vetture della scuderia di auto di lusso.


E nella tre giorni di rassegna milionaria non poteva mancare la presenza di un club riservato a pochi privilegiati come Circle Club, il sodalizio che raggruppa i soci amanti del lusso da utilizzare anche per un solo giorno che, a bordo un Technema 85, fisserà un tecnlogico spazio forma della Technogym per gli appassionati del culturismo che verrà sorteggiato tra gli ospiti della cena di gala.


Intanto la  darsena del porto turisticol, location prestigiosa dell’evento, si sta trasformando in una straordinaria cittadella artistica sulla baia realizzata con strutture Ercolegno, la raffinata azienda esperta nella progettazione e realizzazioni di spazi all’aperto grazie all’estro creativo di Luigi D’Antonio renderà per due giorni le strutture portuali turistiche di Marina Grande simili a quelle che si ammirano a Dubai o a Montecarlo.


 


 


Info:


Ufficio Stampa – Capri Milionaria


info@milionaria.it


pressinprogress@email.it


contatti: 335 62 18 760 –  338 92 53 287


www.milionaria.it


 

Lascia una risposta