NAPOLI CALCIO ARRIVO DI RINAUDO,IL COMMENTO DEL GIOCATORE: SONO FELICISSIMO DI GIOCARE IN UNA SQUADRA CHE LOTTA PER LE PRIME POSIZIONI

0

 E’arrivato stamattina da Palermo, si è sottoposto alle visite mediche, dopodichè Leandro Rinaudo ha firmato il contratto che lo lega al Napoli per cinque anni.

È UN SOGNO«Sono felicissimo di poter giocare in un club prestigioso come il Napoli. Per me, uomo del Sud, è come un sogno che si avvera», ha detto il venticinquenne difensore prelevato dal Palermo per cinque milioni e mezzo di euro.

PRIMO VERO ACQUISTO DEL NAPOLI – Rinaudo, dopo il riscatto della metà di Blasi ed il rinnovo della comproprietà di Zalayeta, è il primo vero acquisto del Napoli per la prossima stagione. Può agire nei tre centrali di difesa ma anche da esterno destro in un reparto a quattro. Percepirà un ingaggio iniziale di cinquecentomila euro ma con una serie di incentivi tra i quali una eventuale qualifica in Champions League che gli frutterà un altro bel gruzzolo di euro.

CALAIÒ, DOVE ABITI? – Di pomeriggio, poi, il neo acquisto del Napoli si è messo in contatto con il concittadino Emanuele Calaiò per farsi consigliare sulla zona dove andare ad abitare.

NAPOLI, QUESTIONE DI CUORE – A spingere per il trasferimento in Campania è stata anche la compagna del calciatore, Annamaria, originaria di Bracigliano, conosciuta durante l’esperienza alla Salernitana. Si sposeranno al termine del prossimo campionato. Intanto domenica prossima diversi giocatori del Napoli parteciperanno al matrimonio di Cupi che si celebrerà ad Empoli.


Si avvera un sogno»
Tutti gli affari fatti
Mercato Napoli, vota!
Mercato di tutte le altre, vota!


                                                    Michele de Lucia