Risposta all´articolo sulla nuova cartina di Positano

0

Gent.mo Direttore di Positanonews,

in merito all’articolo comparso sul sito in data 2 giugno, relativo alla nuova cartina di Positano realizzata dallo staff dell’Hotel San Pietro, desidero far presente a Lei, a tutti i visitatori ed in particolare al Signor Carlo Cinque (patron dell’Hotel) che, benché la cartina pubblicata dall’Hotel San Pietro sia di pregevole fattura, essa non è la prima recante la distinzione tra strade rotabili e scale (come evidenziato nell’articolo). Difatti, il sottoscritto ha presentato analoga cartina al Comune di Positano in data 27/02/2008(prot. n. 2106), cartina che, nonostante il parere favorevole alla pubblicazione da parte della Giunta Comunale di Positano (con un contributo come da delibera del 17.04.08, colgo anche l’occasione per ringraziare il Sindaco e gli assessori per la fiducia), non è stata data ancora alla stampa a causa di un contributo economico di soli Euro 500,00, che risulta purtroppo insufficiente rispetto la proposta fatta al Comune di Positano (come da preventivi presentati al Comune di Positano il 11/03/2008) il quale prevedeva in un discorso univoco e completo, anche la realizzazione di pannelli informativi da collocare nei punti strategici del paese.
Identica proposta è stata fatta (con suggerimento di collaborazione con il Comune di Positano) alla Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Positano.
Per cui ora il sottoscritto è stato costretto a rivedere completamente tutta la strategia di marketing con relativo aggravio di lavoro e dispendio di tempo.

Distinti saluti

Antonino Buonocore

(cartografo)