CALCIO, NAPOLI; AGENTE DOMIZZI: ANDRÀ VIA, GENOA IN POLE

0

Domizzi lascerà il Napoli. Lo ha confermato il suo agente, Danilo Caravello, a Marte Sport Live su Radio Marte. ”Domizzi ha disputato un grande campionato ed ha molte richieste – ha detto -. A giorni valuteremo le offerte con la società, poi si vedrà. Devo dire, però, che il Genoa si è mosso per tempo rispetto agli altri club. Ora, però, spero soltanto che si possa parlare di qualcosa di concreto e la trattativa venga definita. Fino a questo momento, infatti, ci sono state solo schermaglie. Maurizio comunque andrà via, perchè esistono situazioni che vanno valutate a 360 gradi, non solo dal punto di vista professionale”.

 


 

I giocatori del Napoli proprio non vogliono lasciare la società. Anche Blasi, in comproprietà con la Juventus, sottolinea la sua volontà a disputare un altro campionato nel capoluogo campano.
A dirla tutta è il suo procuratore, Davide Lippi, a chiarire la situazione: “Blasi si trova benissimo a Napoli, è molto legato alla città e ai tifosi. Il calciatore non ha mai nascosto la volontà di vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione, ma dipende anche dal club azzurro”.
A questo punto si dovrà attendere ancora un po’ per riuscire ad avere la certezza di cosa decideranno le due società per il futuro del giocatore.

                                Michele De Lucia

Lascia una risposta