CALCIO, NAPOLI; AGENTE DOMIZZI: ANDRÀ VIA, GENOA IN POLE

0

Domizzi lascerà il Napoli. Lo ha confermato il suo agente, Danilo Caravello, a Marte Sport Live su Radio Marte. ”Domizzi ha disputato un grande campionato ed ha molte richieste – ha detto -. A giorni valuteremo le offerte con la società, poi si vedrà. Devo dire, però, che il Genoa si è mosso per tempo rispetto agli altri club. Ora, però, spero soltanto che si possa parlare di qualcosa di concreto e la trattativa venga definita. Fino a questo momento, infatti, ci sono state solo schermaglie. Maurizio comunque andrà via, perchè esistono situazioni che vanno valutate a 360 gradi, non solo dal punto di vista professionale”.

 


 

I giocatori del Napoli proprio non vogliono lasciare la società. Anche Blasi, in comproprietà con la Juventus, sottolinea la sua volontà a disputare un altro campionato nel capoluogo campano.
A dirla tutta è il suo procuratore, Davide Lippi, a chiarire la situazione: “Blasi si trova benissimo a Napoli, è molto legato alla città e ai tifosi. Il calciatore non ha mai nascosto la volontà di vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione, ma dipende anche dal club azzurro”.
A questo punto si dovrà attendere ancora un po’ per riuscire ad avere la certezza di cosa decideranno le due società per il futuro del giocatore.

                                Michele De Lucia