Remembering Michele Stinga

0

E’già passato un anno  da quando  Michele Stinga ci ha lasciato.

Michele fu colpito da malore durante un concerto e se ne è andato sul palco mentre suonava, proprio come ogni vero musicista desidererebbe.

Ad un anno di distanza, il vuoto lasciato da Michele sembra davvero incolmabile, si avverte la grave perdita, e non solo dai parenti e gli amici che lo hanno conosciuto, ma anche da tutti i colleghi, anche extrapeninsulari, che lo hanno da sempre stimato per la sua grande bravura e generosità, nonchè umanità.

Il prossimo 6 Maggio, alle ore 21, ci sarà un grande appuntamento al Cinema Armida, a Sorrento, per ricordare questa grande figura. Sarà una grande occasione di musica e aggregazione, e speriamo che possa diventare un appuntamento annuale. Che il 6 Maggio possa diventare una data di riferimento per la musica suonata, qui in Penisola Sorrentina e un’occasione per i giovani musicisti, peninsulari e non.

 

Sulle note di “Addò ttè” composta dal collega, ma soprattutto amico fraterno, Nicola Caso, è stato creato questo video. Michele è ancora tra noi e idealmente accompagna con la sua batteria questa bellissima canzone a lui dedicata.

Questo è il suo Tribute Space: www.myspace.com/michelestingatribute