Ape Car si inabbissa nel porto di Castellammare: muore un uomo

0

CASTELLAMMARE DI STABIA (Napoli) – Tragedia nel porto di Castellammare di Stabia: un uomo anziano è morto annegato all´interno del proprio Ape Car, intrappolato nella cabina dopo che il mezzo è finito in mare per cause tutte ancora da accertare.

L´episodio si è verificato poco dopo le 13.00 sulla zona di via Bonito. A dare l´allarme una persona che avrebbe visto l´Ape Car inabbissarsi nelle acque del porto. Gli uomini della Capitaneria hanno fatto scattare subito la macchina dei soccorsi, ma i sub non sono riusciti a salvare la vita dell´uomo.

Per ora è sato recuperato il corpo della vittima, ed ora una gru sta tentando di portare sul molo il mezzo finito sul fondale. Sul caso ci sono ancora indagini in corso, e non sio esclude alcuna pista, compresa quella che porta ad un azione estrema dell´uomo per togliersi la vita.

G.C., queste le iniziali della vittima, aveva svolto l´attivita´ di autotrasportatore e ancora di recente effettuava dei lavoretti per sbarcare il lunario. La disgrazia si e´ verificata proprio sulla banchina dove attraccano i traghetti diretti a Sorrento e a Capri e che a Natale scorso era stato scenario di un suicidio.


 


 


fonte: www.metropolisweb.it