RAVELLO, APRE IL CARUSO FRA I 20 LUOGHI PIU´ ROMANTI DEL MONDO

0

Travel & Leisure Australia inserisce l’Hotel Caruso
nell’elenco dei 20 luoghi più romantici al mondo

Ravello, gemma della Costiera Amalfitana, vede i propri alberghi di lusso riaprire puntuali a Pasqua. Fra questi il Caruso fra i posti più romantici al mondo. L’autorevole rivista Travel & Leisure – Australia ha inserito il ‘gioiello’ dell’Orient-Express Hotels sulla costiera Amalfitana nell’elenco dei 20 resorts più romantici al mondo, pubblicato in occasione di S. Valentino.
L’Hotel Caruso di Ravello è tra le prime dieci destinazioni al mondo dedicate agli innamorati.

La magia dei giardini mediterranei affacciati sulla costa più bella e suggestiva d’Europa, e la terrazza panoramica del ristorante Belvedere, saranno complici di un soggiorno unico ed indimenticabile.

Come resistere alle tentazioni di una romantica cena a lume di candela sulla terrazza panoramica del ristorante Belvedere, proposta dallo chef Mimmo Di Raffaele, nostro ‘cupido gastronomico’?
Senza dubbio vi innamorerete della gustosa cucina mediterranea, magicamente interpretata in chiave contemporanea dal nostro brillante chef.

Dal 27 Giugno al 31 Ottobre 2008, gli amanti della musica, avranno a disposizione un ricco programma di eventi, grazie al Ravello Festival che La Diversità come leitmotiv di quest’anno.
Per circa centotrenta giorni, musica, danza, cinema, mostre e conferenze accompagneranno gli ospiti in un godibile itinerario intorno a questo tema.
Durante l’estate e per quasi tutto l’autunno, avranno luogo a Ravello appuntamenti cult come il concerto all’alba dell’11 agosto (preceduto lo scorso anno dalla prima Notte bianca ravellese), diverse esecuzioni delle sinfonie wagneriane, gli incontri con gli artisti ed i tè con l’autore.
Tra le rilevanti novità, si segnalano i concerti di mezzanotte, la neonata sezione Danza, un ciclo di esposizioni e i seminari incentrati sul design.

E se siete pronti a sognare, Ravello è senza dubbio il luogo dove realtà e sogno si fondono magicamente…
Quest’anno il sogno ha inizio il 21 Marzo, quando l’Hotel Caruso riaprirà le porte ai suoi ospiti, dopo la pausa invernale.

Lascia una risposta