Salerno – L´ appello del Consigliere Daniele Gaudieri

0

Gaudieri:   i cittadini che hanno visto collaborino con le autorità competenti 


 


                Ancora una volta colpiscono la zona orientale di Salerno compiendo veri atti vandalici in viale Kennedy con cassonetti dell’immondizia rovesciati sulla strada, moto ribaltate sul viale e piante ornamentali di una nota pizzeria completamente distrutte e capovolte.


                Ed ancora si continua a distruggere di tutto anche a Mercatello dove viene presa di mira la macchina per le foto tessere situata in P.zza Monsignor Grasso. Qui lo scenario è molto preoccupante perché da quello che si vede recandosi sul posto si può ben capire che non trattasi di un semplice errore ma di un vero atto microcriminale.


                L’invito del Consigliere della Circoscrizione Oriente Daniele Gaudieri, rivolto a tutti i cittadini che sono stati testimoni degli atti vandalici che si sono consumati nella notte di capodanno è quello di collaborare con le autorità competenti in modo da assicurare alla giustizia gli autori degli atti vandalici e microcriminali che hanno distrutto ancora una volta l’immagine bella e festosa della città di Salerno che si era tutta ritrovata a festeggiare il nuovo anno nella futura P.zza della Libertà.


               


 


Consigliere della Circoscrizione Oriente Daniele Gaudieri Tel.3288258016


 


www.danielegaudieri.it    

Lascia una risposta