Positano – Una vita per l´ Azienda Turismo

0

Il 31 dicembre 2007 vedrà l’esodo di molti funzionari  della Regione Campania, degli Enti Provinciali per il Turismo e delle Aziende Autonome Soggiorno e Turismo. Sono tutti  coloro che lavorando da decenni hanno maturato l’anzianità pensionistica. Un esercito di persone silenziose e solerti,      concrete, dotate di elasticità mentale e di sana audacia, abituate a lavorare per realizzare un unico obiettivo: rendere la campania famosa nel  mondo.


 


Il turismo in Campania certo ne accuserà il colpo soffocato com’è dalla troppa burocrazia e dal troppo divagare  che causa la perdita di vista dei veri obiettivi.


 


In questo esercito vi è anche la nostra Rosalba De Lucia che dopo oltre tre decenni lascia l’Azienda Turismo di Positano, per lei è stato un lungo e proficuo lavoro, fonte di grandi esperienze e di enormi soddisfazioni.


Gli obiettivi sono stati raggiunti, fra i quali la  realizzazione di manifestazioni famose in campo mondiale, grazie anche alla fiducia incondizionata che le hanno accordato gli Organi  Istituzionali  ed alla dedizione e disponibilità di tutti i positanesi che hanno sempre collaborato con alta professionalità e competenza.


 


Alla Sig.ra Rosalba De Lucia porgiamo il nostro piu caloroso ringraziamento di riconoscenza con l’auspicio che si possano creare nuovi e proficui momenti d’incontro in futuro.


 


 


 


Redazione Positanonews