Da Gagliano un appello agli imprenditori: ragionate con noi

0

 


In merito alle dichiarazioni degli imprenditori Enzo Boccia ed Andrea Prete rispetto alla mancanza di opposizione e di progettualità del centrodestra verso la gestione del centrosinistra alla regione, è intervenuto il Consigliere Regionale Salvatore Gagliano, Presidente della Commissione Statuto, che ha dichiarato: “Ritengo semplicistico, di fronte alla fallimentare amministrazione regionale, additare il centrodestra di mancanza di opposizione per giustificare il sostegno che, da sempre, la parte non libera dell’imprenditoria fa confluire sul centrosinistra.


E’ arrivato il momento di invertire la rotta. Noi, checché se ne dica, alla Regione Campania operiamo un’opposizione ferma e continua e senza alcun compromesso, anche se, poco frequentemente, viene portata all’esterno. Di recente, infatti, la scorsa settimana, Alleanza Nazionale ha organizzato una interessantissima Conferenza Programmatica con grandi contenuti nell’immaginare una regione diversa.


Tale iniziativa era aperta a tutti, ma purtroppo, tra gli ospiti, non si è avuto modo di poter apprezzare la partecipazione degli imprenditori salernitani. Eppure, abbiamo coinvolto D’Amato, del quale abbiamo apprezzato il notevole contributo di idee.


L’amico Enzo Boccia ci parla di progettualità? Parliamone insieme. Siamo aperti,  certamente, nel poter condividere una tale iniziativa, tenuto anche conto che nel nostro Partito è confluito il Senatore Paravia, che, per anni, li ha ben rappresentati.


Per cui, un caloroso appello agli imprenditori liberi e non condizionati: visto che abbiamo e stiamo assistendo ad un autentico fallimento del centrosinistra, provate ad operare con noi che rappresentiamo l’autentica alternativa al fallimento del governatore Bassolino.


Attendiamo un segnale concreto che ponga finalmente termine a queste sterili motivazioni che vengono tirate fuori ogni qual volta il centrodestra sconfessa l’operato regionale.

Lascia una risposta