POSITANO. COMUNICATO STAMPA DEL GRUPPO DI MINORANZA DEL CONSIGLIO

0



                                                                    Comunicato stampa



Il Consiglio Comunale di oggi 11 dicembre 2007 sancisce senza appello la fine di questa scellerata “amministrazione” Marrone.

Il più completo fallimento dell’Amministrazione Marrone è ormai evidente.

Nell’aula consiliare, in un clima incandescente, tra gli scambi di accuse fra i consiglieri dell’ormai ex maggioranza, è venuta alla luce tutta la mediocrità che ha contraddistinto, sin dall’inizio, quest’amministrazione.

Gravissimo il comportamento del Sindaco che si è lasciato andare ad affermazioni che poco hanno a che fare con la politica, parlando di presunti interessi personali, ricatti e pressioni di ogni tipo in seno alla sua compagine di governo.

Il Gruppo di Minoranza, ancora una volta, nello stigmatizzare il comportamento del Sindaco, improntato all’arroganza, al disprezzo delle altrui opinioni ed alla negazione dittatoriale al dibattito democratico, ha chiesto ancora una volta un atto di responsabilità verso il Paese.

Il Gruppo di Minoranza chiede con fermezza che quest’amministrazione termini il proprio mandato anzitempo e senza arrecare ulteriori e più gravi danni alla nostra collettività.

Emblematiche sono la gestione disastrosa dei problemi legati al condono edilizio, la disattenzione quotidiana alle aspettative dei cittadini, la scarsa credibilità istituzionale presso gli Enti territoriali di riferimento quali Provincia e Regione.


Il Gruppo Consiliare di Minoranza