CALCIO: NAPOLI; MALDONADO: A GENNAIO PARLEREMO DEL MIO FUTURO

0

Ruben Maldonado ha parlato del suo futuro a Marte Sport Live su Radio Marte. ”Per un giocatore è preferibile giocare piuttosto che lavorare durante la settimana e restare fuori – ha detto il difensore paraguaiano -. Non è una polemica anzi, mi dispiacerebbe lasciare Napoli ma se a gennaio le cose resteranno così e non si punterà su di me parleremo del mio futuro con la società. Ogni squadra sceglie di puntare su qualcuno e il Napoli ha scelto di puntare su altri”


 

 

 

Gianluca Grava, difensore del Napoli, veste questa maglia da ormai quattro stagioni. Quattro stagioni nelle quali ha vissuto due promozioni da protagonista ed ora la ribalta della serie A. `Innanzitutto io prima di essere un giocatore sono un tifoso di questa squadra. dichiara Grava – E gia` essere qui, poter dare il mio contributo, essere riuscito a vivere l`emozione immensa della serie A e` una vittoria personale unica. Poi quando il mister decidera` saro` sempre pronto a giocare. Ma quello che conta e` l`armonia e l`unione del gruppo. Non ho certo scordato il mio passato. Ero un giovane raccattapalle a Caserta che si era prefisso l`obiettivo gia` enorme di poter essere un titolare in quella formazione. Ma non avrei mai neppure creduto di poter arrivare un giorno in Serie A. Ringrazio il cielo per questo e soprattutto sono felice di esserci arrivato con questa maglia. Napoli per me e` un sogno ad occhi aperti`.

Tornando alla realta` del campionato, dopo la sosta, per il Napoli una delicata sfida con il Catania: `Dura. Sono avversari difficili e bisognera` avere molto equilibrio in campo. Il Catania e` una squadra con buone potenzialita` ed un ottimo allenatore. Hanno qualita` soprattutto dal centrocampo in su e dovremo stare attenti alle loro ripartenze. Non credo che verranno a chiudersi come magari ha fatto la Reggina. Se la giocheranno a viso aperto. Credo siano una delle rivelazioni di questo campionato e dovremo davvero fare molta attenzione`.


DATASPORT                          MICHELE DE LUCIA