NAPOLI-JUVE GIA´ VENDUTI 20.000 BIGLIETTI

0

Sono 20 i giocatori convocati dal tecnico della Roma, Luciano Spalletti, per la gara contro il Napoli in programma domani alle 18 all’Olimpico. L’allenatore giallorosso dovrà fare a meno di Taddei ed Esposito, alle prese con i rispettivi infortuni, ma ritroverà Marco Cassetti. Assenti all’allenamento di questa mattina Doni e Juan di ritorno dal Brasile.
Questo l’elenco dei convocati: Antunes, Barusso, Brighi, Cassetti, Curci, Cicinho, De Rossi, Doni, Ferrari, Giuly, Juan, Julio Sergio, Mancini, Mexes, Panucci, Perrotta, Pizarro, Tonetto, Totti, Vucinic.


ARBITRI: ROMA-NAPOLI A TAGLIAVENTO; INTER A BERGONZI


 Roma, 21 ott. – Queste le designazioni
arbitrali per l’ottava giornata di serie A.
 

Roma-Napoli(domani, ore 18): Tagliavento di Terni
(Biasutto-Lion);
Reggina-Inter(domani, ore 20.30): Bergonzi di Genova
(D’Agostini-Giordano);
Atalanta-Torino: De Marco di Chiavari (Maggiani-Padovan);
Cagliari-Catania: Ayroldi N. di Molfetta (Battaglia-Milardi);
Fiorentina-Siena: Damato di Barletta (Tonolini-Foschetti);
Livorno-Lazio: Saccani di Mantova (Ayroldi S.-Lanciano);
Milan-Empoli: Giannoccaro di Lecce (Angrisani-Toscano);
Sampdoria-Parma: Trefoloni di Siena (Conca-Ghiandai);
Udinese-Palermo: Stefanini di Prato (Niccolai-Papi);
Juventus-Genoa (domenica ore 20,30): Banti di Livorno
(Alessandroni-Di Liberatore).


Napoli – Sono stati già venduti 20.000 biglietti per Napoli-Juventus, anticipo di sabato 27 ottobre alle ore 20.30, per la nona giornata di serie A. Considerando che al momento gli abbonati sono 22.500, restano a disposizione poco più di 15.000 tagliandi dei vari settori. I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19) e presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus. La campagna “risparmio la fila” terminerà venerdì 26 ottobre alle 19.00. Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d’inizio. Si ricorda, intanto, che prosegue anche la campagna abbonamenti. Le tessere possono essere acquistati al botteghino 1 dello Stadio San Paolo.
Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire entro 2 giorni prima della gara al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito.
I diversamente abili che non necessitano di carrozzina potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%.


FONTE. LA REPUBBLICA.IT


                         MICHELE DE LUCIA