Salerno. Inaugurazione Casa dei creativi.

0

Inaugurazione Casa dei creativi


Giovedì 27.09.07 – ore 16.30
via Fulgenzio D’Allora – rione De Gaspari

Giovedì 27 settembre, alle ore 16.30 sarà inaugurata la “Casa dei Creativi” il primo dei due centri destinato ai giovani artisti salernitani, alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e del delegato alle politiche giovanili del comune di Salerno, prof. Paolo Apolito.


Continua il lavoro dell’Amministrazione Comunale di Salerno che da tempo è impegnata sul versante delle politiche giovanili, anche attraverso la creazione di spazi adeguati che rispondano alle esigenze dei giovani.


Alla inaugurazione saranno presenti i giovani creativi che sono a Salerno per prendere parte all’iniziativa “Salerno Invita- meeting nazionale della creatività giovanile”.


 


SalernoInVita
meeting nazionale della creatività giovanile

Giovedì 27
Ore 18,00 – Spazio “Gelsomino D’Ambrosio”, Via Pirro
Incontro con lo scrittore Giuseppe Montesano. Presenta Stefano De Matteis, Università di Salerno

Ore 21,00 – 24,00 – Piazza Flavio Gioia
in caso di pioggia i concerti saranno spostati nella Chiesa dell’Addolorata,
largo Abate Conforti


Musica:

Araba Fenice (Forlì)

Junkie (Ancona)

Kien (Ancona)



L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.
La mostra allestita nei tre piani del Complesso monumentale di Santa Sofia rimarrà aperta dal martedì al sabato dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 19,30

Programma: www.salernocittadeicreativi.eu
www.comune.salerno.it 


La Città dei creativi informa che…


CREATTIVATI: Per crearsi una “stanza” nella Città dei creativi: http://www.salernocittadeicreativi.eu/index.php?option=com_content&task=view&id=31&Itemid=41

INFORMATI: Per iscriversi alla newsletter:
http://www.salernocittadeicreativi.eu/index.php?option=com_content&task=view&id=97&Itemid=44


CONFRONTATI: Per partecipare al forum: http://www.salernocittadeicreativi.eu/index.php?option=c om_fireboard&Itemid=46&func=showcat&catid=4

COLLABORA CON NOI: Per partecipare all’organizzazione della manifestazione “Salernoinvita” – meeting della creatività giovanile che si terrà nel centro storico di Salerno, 24-30 settembre.


ESPONI: Per esporre in Piazza Flavio Gioia da venerdì 28 a domenica 30 in occasione dell’evento “SalernoInVita” basta inviare un’email e specificare cosa si intende esporre.