Pierpaolo Marino invita i tifosi del Napoli a restare con i piedi per terra. ´´C´è grande attesa per la sfida con la Sampdoria – ha detto il direttore generale a Radiogoal su KissKiss Napoli – Sono stati già venduti 12mila

0

Pierpaolo Marino invita i tifosi del Napoli a restare con i piedi per terra. ”C’è grande attesa per la sfida con la Sampdoria – ha detto il direttore generale a Radiogoal su KissKiss Napoli – Sono stati già venduti 12mila biglietti in prevendita, gli abbonamenti continuano ad essere sottoscritti ma consiglio a tutti di restare con i piedi per terra perché non tutte le domeniche sarà come al Friuli di Udine. La Sampdoria è molto organizzata, Mazzarri è un grande tecnico, umile e professionale, dunque non ci sottovaluterà. Se noi saremo convinti di giocare con una grande del calcio, solo allora ne verremo fuori con una grande prestazione, perché la gara con i blucerchiati nasconde molte insidie. Il primo italiano del Napoli chiamato in Nazionale? Credo che saranno Domizzi, Cannavaro e Iezzo contemporaneamente”.


CALCIO, NAPOLI; DE LAURENTIIS: VA BENE ARRIVARE DECIMI


Una salvezza tranquilla come trampolino di lancio per stagioni da protagonista. Questo l’obiettivo del Napoli secondo il suo presidente Aurelio De Laurentiis: ”Ho sempre parlato di piazzamento tra il decimo e il dodicesimo posto e non mi sposto da lì – ha detto De Laurentiis a Sky – Tutto quello che viene in più, ben venga. Ma non è che poi ci metteremo una medaglia perché saremo arrivati ottavi o noni. L’unica cosa che farebbe molto piacere è anticipare una Coppa Uefa, quindi arrivare sesti andrebbe benissimo. Ma questo significa sognare, bisogna stare coi piedi per terra perché sognare è facilissimo, basta chiudere gli occhi. Poi però uno riapre gli occhi e la realtà è diversa”.


fonte: repubblica.it


                                       MICHELE DE LUCIA