Salerno pensionato vince un milione di euro, torna e ringrazia

0

Un tagliando «gratta e vinci» fortunato e un pensionato salernitano si ritrova milionario.
Stavolta la dea bendata ha voluto sfatare anche il malocchio. La vincita è stata infatti realizzata al «Caffè dei giovani», un bar di via San Leonardo, ubicato a poca distanza da un’agenzia di pompe funebri. Tutto è accaduto martedì scorso quando il fortunato è entrato nel bar insieme alla moglie.
Dopo aver sorseggiato il caffè, decide di acquistare un biglietto da dieci euro. «L’abbiamo visto uscire dice Massimo Sabato, titolare del bar ma poi stranamente è rimasto sulla porta per quasi mezz’ora. Non sapevamo ovviamente cosa fosse successo, magari nemmeno lui credeva ai suoi occhi». Appena ha capito di essere diventato ricco, l’uomo insieme alla moglie è salito in macchina e si è allontanato in tutta fretta. Solo ieri mattina si è rifatto vivo. «Alle dieci riprende Sabato – è tornato, da solo.
Ci ha portato la fotocopia del biglietto e così abbiamo constatato che aveva vinto un milione di euro. Ci ha ringraziato e senza aggiungere altro ci ha promesso che non si sarebbe dimenticato di noi». Sulla sua identità solo ipotesi: «Era diventato un nostro habituèe da poco tempo. Veniva a prendere il caffè insieme alla moglie ma non tutti i giorni».





                              MICHELE DE LUCIA

Lascia una risposta