Ravello arriva Alfie Boe al Caruso

0

…e il Caruso torna a cantare!” Alfie Boe a Ravello
Una location eccezionale per il nuovo video della astro nascente della lirica inglese


Una calda e stellata notte d’estate, è stata la cornice dell’emozionante concerto che il tenore ALFIE BOE, ha regalato ai fortunati ed emozionati ospiti dell’Hotel Caruso: nuovo “gioiello della collezione Orient-Express Hotels” sulla Divina costiera.

L’8 Agosto 2007 – a conclusione delle riprese per il videoclip che sarà accompagnerà il prossimo album della “star”, (www.alfieboeuk.com), considerato nel Regno Unito un vero astro nascente nel panorama lirico contemporaneo – il tenore ha eseguito magistralmente alcuni brani tratti dal repertorio classico partenopeo: da “Santa Lucia” a “Torna a’ Surriento” fino alla meravigliosa e passionale interpretazione di “Caruso” resa famosa dal grande cantautore bolognese Lucio Dalla.

Il tenore Alfie Boe, ha scelto Ravello per girare il video che supporterà il suo terzo album dal titolo “LA PASSIONE”, la cui uscita è prevista per il mese di Ottobre.

Oltre allo staff artistico, il tenore era accompagnato da cameramen, fotografi, stilisti, produttori, Mr. Thomas Kaurich – Head of Classics UK EMI Music, e il brillante Mauro Di Domenico, già chitarrista preferito del grande maestro Ennio Morricone e di Massimo Ranieri.

Le scene girate all’alba ed al tramonto sulla meravigliosa infinity pool dell’Hotel Caruso, e nella suggestiva cornice di Villa Cimbrone, rappresentano la vera essenza de “LA PASSIONE” che Alfie Boe ha cantato sulle note dei brani più cari, agli appassionati della canzone tradizionale partenopea.

La prossima performance live del giovane e straordinariamente dotato tenore è prevista il 5 Settembre 2007 al “The Pigalle Club” di Londra.


For further information, please contact:
Hotel Caruso
Public Relations
Janet d’Alesio
Tel: +39 089 858 8807
Fax:+39 089 858 8888
E-mail: jdalesio@hotelcaruso.net