Ravello, 20 agosto: serata jazz al Garden con Carla Marciano

0

La data da ricordare questa volta è l’20 agosto alle ore 20.30, dove all’ombra di Villa Rufolo sulla fantastica terrazza del Garden, sospesa tra mare e cielo, si potrà trascorrere una serata indimenticabile tra buon jazz, vini di rinomato spessore e cucina tipica nostrana.


 


Protagonista tra i fornelli lo chef del Garden abbinerà il suo menù ai vini della azienda vinicola friulana Puiatti (www.puiatti.com).


Torna a gran richiesta ospite della serata la sassofonista e compositrice salernitana Carla Marciano (www.carlamarciano.it) che, con la preziosa collaborazione dei conterranei Alessandro La Corte al pianoforte, Tommaso Scannapieco al contrabbasso e Gaetano Fasano alla batteria, sta riscuotendo consensi di critica e pubblico nell’ambito dei numerosi jazz festival italiani e non solo.  Si passa da brani modali, giusto terreno per esprimere una libertà di fraseggio che spesso si spinge fino ad estreme soluzioni armoniche, a ballads morbide e seducenti. Il progetto è volto a sviluppare un discorso personale, principalmente attraverso composizioni originali, musica passionale, istintiva, a volte impetuosa ed irruente, a tratti interrotta da atmosfere spirituali e momenti di meditazione e riflessione.


 


Per vedere dei momenti delle serate jazz al Garden puoi collegarti al link di youtube http://www.youtube.com/watch?v=1Sh-BThcV1k


 


 


Per registrare la prenotazione o richiedere ulteriori informazioni contattare:


Ravello Cult:    e-mail: info@ravellocult.com


Hotel Garden:  via G. Boccaccio 4, 84010 Ravello (SA), 


                            www.gardenravello.com  – tel +39 089857226