Martina Stella arriva in Costiera Amalfitana

0

Eccola, ritorna. La “burrascosa” Martina Stella imperversa di nuovo in Costiera Amalfitana, ospite all’hotel Pietra di Luna a Maiori, giornate a mare fra Amalfi, Praiano, dove ammira la Praia e l’Africana, e Positano, cene nei ristoranti di lusso di Ravello e divertimento a Positano, drink al Next 2 e, immancabile, il Music on The Rocks. Divertimenti sfrenati, comportamento scanzonato, ribelle e particolare, ma intanto sempre legata, almeno mediaticamente, a Lapo Elkann che non fa che parlare di lei anche con la canicola estiva.
Solo una Stella brillerà sempre nel cuore di Lapo Elkann. Con Martina è stato un colpo di fulmine, a cui sono seguiti due anni d’amore e ancora a distanza di tempo il rampollo di casa Agnelli confessa a Vanity Fair di volere sempre bene alla bella attrice. “Martina è anche la donna che fisicamente mi è piaciuta di più in assoluto. Pensi che una volta sono andato a cena con Lindsay Lohan solo perché mi ricordava lei…”.
Da piccolo, quando era un Gianburrasca cicciotello, prendeva consigli da nonno Gianni (“per me era un punto di riferimento… è difficile per un bambino maschio non essere pazzo di un nonno come quello che avevo”), ora gli affari di cuore deve risolverli da solo. Di una cosa però Lapo è certo: “L’amore dovrebbe contare più dei soldi, sempre”.
L’amore con la A maiuscola è arrivato una sola volta ed è stato “un colpo di fulmine”. Martina Stella? “Sì. Con lei ho vissuto due anni bellissimi. Poi è finita come è finita e me ne dispiace. Le ho voluto molto bene e continuerò a volergliene in maniera differente. E le auguro il meglio di questo mondo, in amore e professionalmente”.
Dimenticare la Stella non è stato facile: “Se ami davvero una donna è inevitabile, credo. Martina è anche la donna che fisicamente mi è piaciuta di più in assoluto…”