NAPOLI- IDEA GIUSEPPE ROSSI

0

Spunta una nuova pretendente per Giuseppe Rossi. Il gioiellino del Manchester è il sogno del Parma dell’ambizioso presidente Ghirardi, per qualcuno è obiettivo anche della Juve e radiomercato di pochi giorni fa parlava di un’offerta pronta e sostanziosa da parte della Fiorentina. Adesso sull’attaccante si starebbe buttando anche il Napoli. La società del presidente De Laurentiis cerca un colpo nel reparto offensivo e starebbe preparando i 12 milioni di euro richiesti dai ‘Reds’ proprio per Rossi


Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è pronto ad investire fino a 12 milioni per avere Rossi, superando di fatto sia l’offerta del Parma (8,5 milioni), sia quella della Juventus (10 milioni). In questo momento, dunque, è il Napoli la società più vicina ad assicurarsi il giovane del Manchester United, che spera di sapere al più presto quale sarà il suo futuro.



 


Sir Alex Ferguson, dopo l’arrivo di Tevez, ha bisogno di liquidi e vuole monetizzare al massimo la cessione del gioiellino italo-americano. Ecco perché il manager scozzese continua a rifiutare gli 8 milioni e mezzo del presidente del Parma, alzando a 12 la richiesta. Anche l’offerta della Juve, spinta soprattutto da Ranieri, non è sufficiente.



 


In Inghilterra ci sono molti club che sarebbero disposti a sborsare quella cifra, ma Rossi preferirebbe restare in Italia. Adesso pare proprio che De Laurentiis si sia innamorato dell’idea di regalare, oltre all’argentino Lavezzi, un altro attacante di grande classe ai suoi tifosi.                  


                                   MICHELE DE LUCIA