Vip in Costiera

0

La Costiera Amalfitana si conferma terra dei Vip.  Nei mari della divina arrivano, sui loro yacht,  Rod Stewart e Russel Crowe. Oltre all’attrice statunitense Teri Hatcher, meglio conosciuta come Susan Mayer ,  della nota serie televisiva Disperate Housewife, che è qui in compagnia della figlia Rose Emerson per seguire corsi di cucina italiana . Molto riservato Russel Crowe ieri sera a cena all’hotel San Pietro a Positano dove è rimasto con la barca ancora in rada, mentre  Rod Stewart dopo il matrimonio fra pochi intimi a pochi passi da Portofino, con la moglie  Penny Lancaster, a bordo della loro ‘Love Boat’, sono approdati a Capri e poi ad Amalfi per una luna di miele da veri romantici. In Costiera Amalfitana Stewart ha ormeggiato lo yacht da 50 metri del cantante  la Lady Anna Magee,  ed è subito stata ressa per i fotografi presenti che lo hanno seguito pur di immortalare la coppia di sposi.
Rod e Penny hanno cenato nell’atmosfera unica di Palazzo Sasso  dove lo chef ha preparato pietanze deliziose solo per loro, servite magnificamente, poi l’acquisto per negozi di ceramica e all’enoteca Mansi nei caratteristici vicoli della Città della Musca.
Ieri, invece, si sono recati come normali turisti via mare a Vietri per poi ritornare verso Positano e da lì, dopo aver preso per un paio d’ore il sole, hanno continuato la loro luna di miele.
Metre per Stewart,  che ha ottenuto 27 prime posizione nella classifica mondiale dei 10 singles più venduti. È stato stimato che le vendite dei suoi dischi ammonterebbero ad un totale di 200 milioni di copie, facendone uno degli artisti che ha venduto più album di tutta la storia della musica, è un ritorno. La visita di Crowe è stata più inaspettata, ma l’attore, famoso per “Il Gladiatorie”, ha anche lui a che fare con il mondo della musica, infatti dagli Stati Uniti è giunta  la notizia che l’attore neozelandese  ha fondato una nuovissima casa di produzione chiamata Fear of God Films. Il buon Russel non ha tra l’altro perso tempo, aggiudicandosi i diritti per la sua prima pellicola: si tratterà di “Dolce’s Inferno”, un progetto basato su di un racconto di Mark Staufer e nel quale l’ex Maximus Decimus Meridius è deciso a non recitare. Mentre la Costiera Amalfitana pullula di Vip internazionali, in Penisola Sorrentina troviamo i Vip nostrani con lo straordinario matrimonio di ieri della ex velina Vincenza Cacace, originaria di Massa Lubrense, con il calciatore Giuseppe Pancaro.


Michele Cinque




Lascia una risposta