Colpo Napoli: preso Rolando Bianchi!

0








 


 


 


ROLANDO BIANCHI AL NAPOLI?


21 Jun 2007, 07:37


Il Corriere dello Sport da per concluso l’acquisto da parte del Napoli di Rolando Bianchi l’attaccante della Reggina che quest’anno ha fatto benissimo in Calabria segnando 18 reti (12 di destro, 2 di sinistro e 4 di testa). Sempre secondo il Corriere dello Sport l’affare tra Napoli e Reggina si sarebbe chiuso per una cifra intorno ai 10 mln di euro, ma manca ancora il si del giocatore. In arrivo dovrebbe essere anche Marck Hamsyk il gioiellino del Brescia. Si aspettano conferme nelle prossime ore.











 

Scheda del calciatore:

Rolando Bianchi
Ruolo: Attaccante
Altezza: 1.88m.
Peso: 78.00kg.
Nazionalità: Italia
Data di nascita: 15/02/1983 a Albano San Alessandro






Redazione NapoliSoccer.NET

 


 


 


 

 







CASTORI: MICCOLI – CALAIO’ – PAPA WAIGO CHE TRIO
20 Jun 2007, 15:27
Fabrizio Castori, allenatore del Cesena, attuale squadra di Papa Waigo, e’ intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica di Radio Kiss Kiss, Radio Goal: “Quest’anno Papa Waigo ha fatto un campionato bellissimo, ha fatto 15 gol tanti quanto quelli di Trezeguet e di sicuro si è dimostrato una rivelazione; è un giocatore giovane che ritengo esterno di centrocampo perchè in quel ruolo sa essere micidiale, in un 3-4-3 vedrei ideale il trio Miccoli-Calaiò-Papa Waigo con quest’ultimo più staccato dagli altri due pronto a crossare, servire assist e segnare. Comunque Papa Waigo è cercato da tantissime società e sarà il Cesena a venderlo al miglior offerente. Faccio i complimenti al Napoli per il secondo posto occupato nel campionato cadetto; ora finalmente si riavrà la serie A ideale. Per il mio Cesena mi auguro venga creata una squadra competitiva simile a quella di due anni fa.”

  


Lo chiamano Rolandinho. Con le sue reti, ben 19 (vice cannoniere della serie A insieme a Lucarelli) Rolando Bianchi ha permesso alla Reggina di compiere un miracolo, ottenere quella salvezza che in pochi avevano pronosticato ad inizio campionato, vista la forte penalizzazione di Calciopoli. Ora e” il tempo dei monetizzare al massimo una sua probabile cessione.


Il Napoli e” in prima fila, sogna ad occhi aperti un centravanti. Che potrebbe far fare il definitivo salto di qualita” alla squadra di Reja. La conferma del forte interessamento dei partenopei, arriva direttamente dal presidente dei calabresi Lillo Foti. “Abbiamo ricevuto diverse offerte – ammette il patron a Radio Spazio Aperto – e il Napoli e” una societa” che ha tutte le caratteristiche per poterci arrivare, anche se al momento non e” stato chiuso nessun accordo”. Ma la trattativa potrebbe sbloccarsi presto, soprattutto se gli azzurri mettessero sul piatto della bilancia quei 15 mln di euro richiesti da Foti: “Ci sono delle informative, vedremo nei prossimi giorni chi la spuntera”. Marino (il ds del Napoli, ndr) metterebbe a segno un grande colpo”.


                                  


 MICHELE DE LUCIA