Ravello Festival più di mille biglietti venduti in due giorni

0

Sono oltre mille i biglietti staccati per i primi appuntamenti del Ravello Festival; la vendita – che è iniziata sabato 16 giugno – sembra confermare da subito l’affetto per il festival e la curiosità del pubblico per il suo variegato programma.


È grande, infatti, l’attesa per gli eventi inaugurali dell’ edizione 2007, ricca di artisti di rilievo internazionale. Le prime note che riempiranno il Belvedere di Villa Rufolo, il 29 giugno, partiranno dalla bacchetta della direttrice d’orchestra Inma Shara. Seguendo il fil rouge di quest’anno, la Passione, l’affascinante musicista, insieme all’Orchestra del Teatro Regio di Parma, rievocherà la storia di amore e morte di Giulietta e Romeo, attraverso le note di Hector Berlioz, Piotr Illic Čaikovskij e Sergej Prokof’ev.


Il box office è aperto dalle ore 10.00 alle ore 20.00 in Piazza Duomo a Ravello, tutti i giorni, compresa la domenica, ma è anche possibile acquistare i biglietti con carta di credito telefonando allo 089 858422. Il Ravello Festival riconosce inoltre sconti e agevolazioni a Operatori Professionali, Associazioni, Agenzie, Craal e Aziende Partner. Quest’anno gli ospiti potranno scegliere anche tra diversi carnet, come il ‘Belvedere’: acquistando biglietti per 2 eventi, di cui almeno uno previsto sul Belvedere, il Carnet Belvedere offre una riduzione del 30% per un terzo evento a scelta, nell’ambito della stessa settimana di programmazione. Acquistando biglietti in tribuna per tre eventi jazz , il Carnet Jazz e Dintorni vi offre  invece una riduzione del 20% sui successivi eventi jazz. Il Carnet Danza, prevede per chi acquista i biglietti per il Gala di Danza del 24 luglio, con Roberto Bolle e Alessandra Ferri, uno sconto del 20% sui biglietti per il Nouveau Spectacle de Maurice Béjart del 14 luglio


 


PER INFORMAZIONI, BIGLIETTI E PRENOTAZIONI:


BOX OFFICE


Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00


089 858422 – boxoffice@ravellofestival.com