CALCIO, NAPOLI; DE LAURENTIIS: NOI E GENOA MERITIAMO LA A

0

Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis ha lanciato un altro messaggio ai tifosi azzurri in vista della gara di domenica contro il Genoa. “Tutto quello che potevamo fare lo abbiamo fatto. Siamo nelle mani di un solo risultato che può essere 1, X o 2. Se non ci fosse stata la Juventus noi e il Genoa saremmo già nella massima serie, com’è giusto”.


CALCIO, NAPOLI: DUEMILA BIGLIETTI PER GARA CON GENOA


Sono 2067 i biglietti riservati ai tifosi del Napoli per la gara di domenica contro il Genoa, decisiva per la promozione in serie A. I tagliandi saranno in vendita, al costo di 15 euro ciascuno, a partire da mercoledì ai botteghini n. 1, 3 e 5 delllo stadio San Paolo dalle ore 9 e fino ad esaurimento scorte.


Calcio, Napoli; Reja: Per noi Non cambia niente



Edy Reja sperava di festeggiare oggi la promozione in serie A e invece il suo Napoli dovrà fare almeno un punto a Genova per tornare in massima serie.


‘‘Non era facile vincere a Vicenza (dove giocava il Piacenza, n.d.r.) e sicuramente sapevo bene che il Genoa non avrebbe avuto vita facile a Mantova — ha detto il tecnico del Napoli a Sky — ma questo è il campionato di serie B, è sempre stato così e non è assolutamente cambiato niente. In B i risultati non sono mai scontati. Qui, in settimana, c’erano tutti i preparativi per festeggiare, ma così non è. L’equilibrio io l’ho sempre avuto, ho sempre detto che ci giocheremo fino all’ultima giornata. Quest’anno il campionato di B è particolarmente intenso ed interessante. Abbiamo delle buone probabilità, ce la metteremo tutta per terminare questo campionato nel migliore dei modi. Andiamo a Genova e abbiamo due risultati su tre, e fuori casa siamo spesso andati bene. Il pubblico? È stato straordinario. Devo ringraziarlo, perchè un palcoscenico di questo genere a me personalmente non era mai capitato. Sono soddisfazioni immensé‘.



Calcio: De Laurentiis, Tra Napoli e Genoa Possibile Qualsiasi Risultato




– “Tutto quello che potevamo fare lo abbiamo fatto. Siamo nelle mani di un risultato che puo’ essere, come e’ sulla schedina, 1, X o 2”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, incontrando i giornalisti a Palazzo San Giacomo, dove ha incontrato l’assessore allo Sport del Comune Alfredo Ponticelli, parlando della sfida promozione di domenica prossima contro il Genoa.


   Michele De Lucia


            PER NEWS CLICCA IN ALTO A SINISTRA NEWS POLITICHE