Droga in Costiera Amalfitana: una persona di Positano arrestata dai Carabinieri

0

COMUNICATO STAMPA


 


 


 


 


Durante la scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Amalfi hanno tratto in arresto una persona per detenzione illegale di sostanze stupefacenti: si tratta di R. D., 35enne di Positano.


Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno intercettato e bloccato lungo la Strada Provinciale “Agerolina” mentre viaggiava a bordo di un’autovettura proveniente da Agerola. Alla vista dei Carabinieri l’uomo ha tentato di invertire la direzione di marcia, ma è stato prontamente raggiunto dai militari che hanno eseguito un’accurata perquisizione personale dell’uomo con conseguente rinvenimento di un involucro contenente 250 grammi di  “hashish” occultato nella tasca del suo giubbino.


Successivamente, i militari hanno eseguito anche una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo a Positano, dove hanno rinvenuto altri 5 grammi della stessa sostanza stupefacente.


Sono così scattate le manette ai polsi dell’uomo, che è stato tradotto presso il carcere di Salerno-Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: dovrà rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.


 



 


Per notizie sull’attività operativa dei comandi dell’Arma, compresi quelli della provincia di Salerno, si consiglia di visitare il sito internet www.carabinieri.it (area tematica: Il cittadino/Informazioni/Comunicati stampa).