POSITANONEWS – Il Cuore delle due Costiere, 2027 VOLTE GRAZIE

0

Siamo arrivati a 2027 visite giornaliere. Un record da brividi per una testata giornalistica online di un piccolo comune. Sicuramente un record per la Costiera Amalfitana. Una crescita continua incredibile, inaspettata. Fino a un mese fa il nostro scopo era cercare di raggiungere e mantenere i mille contatti al giorni. E ci sembrava già tantissimo. Mi ricordo di quando per noi era una conquista arrivare a 500 contatti al giorno. Siamo stupiti per l’apprezzamento del nostro lavoro. Un lavoro quotidiano fatto senza contributi pubblici e senza un minimo di guadagno. Per la nostra indipendenza. Eppure informiamo su tutto, dando spazio a tutto e a tutti. Positano sta al centro, perchè noi siamo di Positano e viviamo a Positano, ma poi Amalfi, Ravello, Praiano tutta la Costiera Amalfitana viene seguita insieme alla Penisola Sorrentina e anche i dintorni. E’ come un cuore palpitante fra le due Costiere.
E così l’ altro giorno siamo arrivati a 1525 con 3415 pagine visitate. E oggi 30 dicembre siamo arrivati a 2027 contatti giornalieri con 3573 pagine visitate. Un bel regalo di fine anno. Grazie


Ora stiamo già preparando il prossimo numero cartaceo di Positanonews che sarà, per il momento, trimestrale. E’ inutile far il passo più lungo se non si è certi di riuscire a farcela. Siamo aperti a tutte le collaborazioni, chiunque abbia notizie sarà ben accetto, anzi ci scusiamo se non siamo riusciti a seguire tutte le manifestazioni di questi giorni, non ce la facciamo. E’ un lavoro immane. Contiamo sull’aiuto di tutti. Ognuno può diventare giornalista, fotoreporte, tutti i cittadini possono informare e donare, perchè è un dono, l’informazione su quello che succede. Un suggerimento, una critica, un evento, uno spettacolo, una cosa bella o brutta.  Mandateci le notizie, scritte in word o nel testo della mail (ma conservatelo sul computer nel caso si perda), all’indirizzo della redazione info@positanonews.it  che legge maggiormente Antonino D’Urso con un grande lavoro e mio cinquemi@michelecinque.191.it  potete chiamare anche al 3381830438 ma credeteci cerchiamo di fare il possibile dovete dare una mano inviare possibilmente almeno qualcosa che cercheremo se possibile di elaborare e completare, ripeto, per me tutto il paese è una redazione.  Metteremo a breve in rete il giornale in Pdf sono ben accetti suggerimenti, costruttivi, aiuti concreti, sia per il contenuto, l’impaginazione, la grafica. Ma aiuti anche a lavorare al sito in completa indipendenza ed autonomia salvo qualche limite dovuto alla legge per non rischiare quello che è già avvenuto, cioè di dover pagare per aver dato la parola agli altri. Quindi il sito è “aperto” ai contributi di tutti. Chi non ci vuole non ci merita o noi non meritiamo loro. Andiamo comunque avanti.


Grazie ancora e auguri di Buon Anno.