Positano beach casting successo per l´undicesima edizione

0

POSITANO BEACH CASTING 2006


Undici anni di successi


Sabato 16.12.2006 sull’arenile della spiaggia grande di Positano si è svolta la undicesima edizione della gara di pesca sportiva dalla spiaggia POSITANO BEACH CASTING.


Organizzata dal Comune di Positano, seguita dall’assessore Giuseppe Fusco, in collaborazione con Fishing Point Sorrento la competizione iniziata alle 15.00 e terminata alle 21.00   ha visto il continuo alternarsi di catture da parte di ventitre agguerriti concorrenti provenienti dai paesi della  costiera amalfitana e della penisola sorrentina tra cui, per la seconda volta in gara,  una gradita presenza femminile, la positanese MARIA TERESA IRACE.


Il bottino finale di circa 4 kg di pescato comprendeva ottime catture tra l’altro di saraghi e murene.


L’avvincente gara ha visto imporsi i pescatori positanesi con la vittoria di RENATO “murena kid” MILANO, a seguire ENZO D’URSO, STEFANO CUCCARO e  DANIELE ESPOSITO.


Undici anni di successi per questa speciale competizione di pesca che lega l’agonismo sportivo all’amore per il mare e al rispetto per la natura, un tradizionale appuntamento per gli amanti del surf-casting (pesca dalla spiaggia).


Una manifestazione spettacolare fra le più belle che si tengono in questo periodo natalizio che merita sempre più attenzione.


 


 

Lascia una risposta