Positano gli auguri di De Masi Nastri e gli amici di Positanonews

0

Colgo l’occasione per congratularmi del salto organizzativo che Positano News è riuscito ha fare adottando la versione inglese.

Certamente questa iniziativa editoriale, cui lei ha dato vita, le costerà immensa fatica. Ma essa rappresenta lo sforzo più meritevole che sia stato fatto in Costiera sotto il profilo mediatico e perciò resterà come un suo grande vanto.

Ravello fu la prima località della Costiera ad avere un sito, già nel 1993. Allora io ero assessore esterno alla cultura e al turismo (adottai la dizione “Assessorato alla Bellezza”) e ricordo che il Ravello Festival cui demmo vita per tre anni in quel periodo (e che era già perfettamente identico a quello attuale) fu il primo ad avere un indirizzo elettronico.

Buon lavoro e in bocca al lupo.

Domenico De Masi

(Professore ordinario di Sociologia del Lavoro dal 1961. presidente della Sit, Società italiana per il telelavoro. Ha fondato la S3-Studium, Scuola di specializzazione in Scienze organizzative, di cui è direttore scientifico. E’ direttore della rivista Next. Strumenti per l’innovazione. Past-president nazionale dell’Aif, Associazione italiana formatori, e dell’In/Arch, Istituto nazionale di Architettura, dirige per l’editore Franco Angeli la collana “La Società” e collabora con quotidiani e periodici. Presidente Fondazione Ravello dall’inizio e da quest’anno della Fondazione Tari)

Carissimi, sapete bene che vi seguo con attenzione e con molto interesse.
Vivendo in questo periodo prevalentemente a Salerno, attraverso di voi
riesco a tenermi aggiornato su quanto avviene in Costiera. Negli ultimi
tempi – e ve ne sono grato – avete dato spazio a qualche mio scritto e la
cosa mi ha fatto grande piacere. Come Michele sa, ho partecipato anche alla
chat sulla querelle relativa alla… costa delle sirene. Sono lieto ora di
sapere che avete attivato una sezione di notizie in inglese.
Complimenti vivissimi, buon lavoro e… in bocca al lupo.

Sigismondo Nastri

(Professore, giornalista e scrittore, membro di rilievo del Centro di Storia e Cultura Amalfitana, firma storica della Costiera Amalfitana, ex direttore di E’ Costiera)

 

Se avrai bisogno di notizie o interventi da Roma, e possiamo
esserti utili, contattaci pure. Buon lavoro.

Teatro del Sole

 

Gentile Redazione di positanonews.it,

 

lo staff di salernobynight.com vi augura un grandissimo “in bocca al lupo” per la pubblicazione del portale in lingua inglese. Orgogliosi di avere un partner come voi, attento alla diffusione dell’informazione, salernobynight porge cordiali saluti


 





 

Lascia una risposta