Amalfi servizio civile aperte le domande

0

 


La Pubblica Assistenza Millenium Amalfi o.n.l.u.s. informa che anche per quest’anno è possibile far domanda per accedere al Servizio Civile Nazionale che si svolge presso la sede di via Carramone n° 24 in Lone di Amalfi.


 


La scadenza del bando è fissata per le ore 14 del 16 ottobre p.v. ed i modelli delle domande possono essere scaricati dal sito “www.serviziocivile.it” oppure ritirati direttamente in sede ove vanno poi riconsegnati, debitamente compilati, per le selezioni.


 


I posti a bando per la sede di Amalfi sono 8; il progetto dal titolo “Proteggere e prevenire” focalizzerà l’attenzione sulle tematiche di protezione civile e servizi sociali.


 


Si ricorda, infine, che possono accedere al Servizio Civile i ragazzi di età compresa tra 18 e 28 non compiuti (27 anni e 365 giorni), le ore di impegno settimanali sono 30 distribuite in turni per 12 mesi e l’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile corrisponde mensilmente ai ragazzi € 433,80. Requisito preferenziale ai fini della selezione è il possesso da parte del candidato della patente di guida cat. B ed una discreta esperienza di guida.


 


Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi direttamente alla Segreteria associativa, sita in via Carramone n° 24, aperta nei giorni di martedì-giovedi-sabato dalle 17:00 alle 20:00, oppure tel. allo 089.831834.