Fuori la verità

0

Sig. Michele Vuolo (detto Rex)


Consigliere Comunale Indipendente


Via Umberto I° n. 58


Tel. 338 1547777


  


 


Al Sig. Sindaco di Praiano


Sig. Gennaro Amendola


 


Al Segretario del Comune di Praiano


Dr. Vincenzo Galano


 


Al Responsabile dell’Ufficio Tributi


 


Al difensore civico del Comune di Praiano


Avv. Immacolata Brancati


 


Ill.mo sig. Prefetto di Salerno


 


Spett.le Comandante della Stazione dei Carbinieri di Positano


 


Praiano, lì 19/09/2006


 


Oggetto: Richiesta documentazione e chiarimenti.


 


Gentile sig. Sindaco, il sottoscritto Michele Vuolo, in qualità di consigliere comunale di minoranza, dopo aver preso visione dell’intervista da Lei rilasciata e pubblicata sul sito Positano news, chiede chiarimenti in merito all’affermazione secondo la quale vi sarebbe una folta rappresentanza di evasori all’interno del gruppo di minoranza.


In particolare, fornisca dettagliatamente i nomi degli evasori, rilasci al sottoscritto, tramite segretario comunale o addetto incaricato, copia della lettera p.llo 0007545 del 14/09/2006 e spieghi come mai durante il precedente mandato, gli argomenti che oggi vorremmo trattare sono stati oggetto di seduta consiliare senza ostruzionismi di sorta o patetiche lettere al prefetto con miserevoli tentativi di dare interpretazioni fuorvianti e burocratiche.


A tale proposito la medesima richiesta di chiarimenti si estende anche ai responsabili di servizio ed al difensore civico tirati in ballo nella missiva sopra richiamata.


            Nel congedarsi, il sottoscritto richiede nuovamente, a viva voce, i nomi degli EVASORI appartenenti al gruppo di minoranza, in quanto, trattandosi di situazioni di presunta incompatibilità dei consiglieri EVASORI, tale situazione non è stata minimamente considerata dai responsabili dei settori vari che hanno studiato ed istruito le posizioni di compatibilità dei singoli consiglieri.


            All’uopo, quindi, si chiede ai singoli responsabili di fornire informazioni a riguardo. 


 



                                                              
Il Consigliere indipendente
                                                                Sig. Michele Vuolo (detto Rex)