Positano Cecchi Paone pazzo per Cannavaro

0

Ormai non lo ferma più nessuno! Da quelle elezioni europee in cui dichiarò la propria omoaffettività (tanta eleganza per dire poi bisessualità!) Alessandro Cecchi Paone è diventato un fiume in piena e continua a uscire dagli argini. Quali argini? Beh, ve lo ricordate qualche anno fa? Magrino, occhialini, capelli a spazzola? Bel ragazzo sì, ma con quell’aria da secchione primo della classe (tanta eleganza per dire sfigato!). In più pure sposato. Insomma il tipico bravo ragazzo. Poi un giorno tutto cambia (è rimasto pur sempre un bravo ragazzo, mi sembra), preso dall’omoaffettività, si fa portabandiera delle cause omosessuali, si fidanza con un giovane conosciuto in Costa Azzurra, presenterà un nuovo programma per gay.tv e ora? Beh, ora ci racconta le sue fantasie erotiche con i fratelli Cannavaro.
… mi eccitano eroticamente i calciatori. Il massimo? I due fratelli Cannavaro“. Ma non si ferma certo qua: “Sono attratto dai corpi atletici e elastici, sia dei ballerini sia dei calciatori“.
Detto fra noi, Cecchi Paone questa volta non ha brillato certo di originalità. I calciatori e in genere i fisici statuari sono molto apprezzati dai gay e non solo. Basta pensare che sul yahoo c’è il gettonatissimo gruppo di “Calciatori Spogliatevi” che raccoglie un importante archivio di fotografie originali di calciatori prevalentemente in slip… E poi ricordiamo che Fabio Cannavaro è una vera e propria icona gay.

Tratto da: lagoblumagazine.splinder.com

Oggi sul Corriere, per dovere di cronaca, Cecchi Paone ha precisato “So che Cannavaro e sposato e ha figli, la mia e solo una stima per il giocatore che mi ha colpito durante un viaggio in aereo dove lo ho conosciuto.”

Lascia una risposta