Auguri alla nuova versione de Il Foglio Costa d´Amalfi

0

Il Foglio da oltre dieci anni con voi

cronaca cultura attualita’ dalla Costa d’Amalfi



Sono trascorsi oltre dieci anni dalla pubblicazione della testata, e il foglio Costa d’Amalfi, non demorde, proponendo ogni giorno notizie, dei maggiori avvenimenti di cultura, cronaca, attualità.

Se l’iniziativa, continua ad entrare nelle case della gente e tenere sempre aperta una finestra informativa su uno tra i posti più affascinanti al mondo: la Costiera Amalfitana, è grazie alla Cooperativa Job & Sun di Amalfi, nonchè  all’impegno di Teresa Falcone,  Maurizio Apicella, del direttore Mario Amodio e di Francesco Dipino, ma soprattutto delle migliaia di visitatori che passano dal sito, vero motore del nostro entusiasmo.


Il Foglio torna con una veste grafica ritoccata, senza grandi stravolgimenti, per un tocco di colore e calore, tipico della città capofila della Divina: Amalfi.
Il giornale on line continuerà ad essere un impegno costante, che passi attraverso servizi gratuiti ed informazione quotidiana sui principali avvenimenti, oltre a tutta una serie di servizi interattivi che, almeno nei propositi, hanno come scopo di mettere al centro del progetto i nostri lettori, ed essere sempre nel cuore della notizia.



(redazione de il foglio Costa d’Amalfi) www.ilfogliocostadamalfi.it

Lascia una risposta