Sofia Valeri la Belen italiana ecco il calendario hot della madrina di carnevale

0

Sofia Valeri la Belen italiana ecco il calendario hot È la protagonista di un sexy calendario. Già madrina al Carnevale di Venezia, tra sfilate (in bikini), campagna pubblicitarie, spot e shooting, gli impegni di lavoro per lei si sono moltiplicati. Tutti la vogliono, tutti la cercano. E non più come “sosia di Belen”…

 

Sofia Valleri è la protagonista di un calendario bollente. Tutte le sue foto e guarda anche il backstage… (FOTO | VIDEO)

Sofia Valleri, è lei la protagonista del calendario Riello 2014. E i suoi 12 scatti, realizzati sull’isola di San Pietro in Sardegna dalla fotografa Stefania Paparelli, sono davvero mozzafiato. E noi ve li mostriamo, così come i video di backstage- Ecco il primo – GUARDA

 

 

Sofia Valleri, la sosia di Belen è diventata una star – FOTO

 

 

CORNICE D’ECCEZIONE – Ecco allora Sofia Valleri, tra le tonnare e le saline, posare da vera sex bomb. E le riesce benissimo anche perché la sua bellezza è superesplosiva. Per la modella veneta che si è ritagliata una buoina fetta di popolarità anche grazie a una spiccata somiglianza con Belen Rodriguez, è un momento d’oro. Già madrina al Carnevale di Venezia, tra sfilate (in bikini per Pin Up), campagna pubblicitarie, spot e shooting, gli impegni di lavoro per lei si sono moltiplicati. Tutti la vogliono, tutti la cercano. Ma lei, così pare, non vuole nemmeno trascurare i suoi studi in giurisprudenza a Treviso. Sbircia Sofia Valleri supersexy, il video privato 1 – GUARDA

 

 

Sofia Valleri, è nata la Belen italiana: sembrano gemelle – FOTO

 

 

CHE SOGNO! – Sofia, 22 anni, succede come sexy protagonista del calendario Riello dopo Elena Santarelli, Aida Yespica, Nina Senicar e Raffaella Modugno. “Questo sarà un calendario molto alternativo per la ricercatezza, e non compariranno nudità», ha dichiarato al sito Gossip Fanpage la Valleri, «è un inno alla fresca purezza della natura». 

 

 

Sbircia Sofia Valleri supersexy, il video privato 2 – GUARDA

 

 

RISING STAR – Insomma, la sexy modella si sta ritagliando un posto che conta nel mondo dello showbiz. Non la chiamano nemmeno più la sosia di Belen. Ora è Sofia Valleri. Per tutti.

 

 

Sofia Valleri, il suo calendario è hot, il backstage 2 – VIDEO

 

Lascia una risposta