PARLA CLAUDIA VILLAFANE EX DI MARADONA-DIEGO INIZIO´ A DROGARSI IN SPAGNA PER GIOCO

0

 Parla Claudia Villafane l’ex moglie di Diego Armando Mardona di cui ha avuto due figlie Giannina sposata con Sergio Aguero del Manchester city e Dalmata.Diego ha consumato, per la prima volta, cocaina in Spagna. Lo svela l’ex moglie, Claudia Villafane. «Io non mi rendevo conto quando era drogato, non lo ha mai fatto davanti a me. Ma secondo me, e questo lo dico io, lo ha provato per la prima volta in Spagna», ha spiegato l’ex moglie del campione argentino a radio ‘La Red’. Secondo la Villafane Maradona cominciò a drogarsi nel 1983: «Per me, tirando le somme, credo che fosse nel momento in cui è stato confermato a Diego il passaggio dal Barcellona al Napoli».

 

Una delle voci era che il padre della Villafane fosse stato quello che iniziò Maradona al consumo di droghe: «La prima volta che Diego l’ha consumata è stato a Barcellona, in Spagna. Mio papà lì non c’era», ha detto la donna smentendo questa versione.

 

«Penso che sia iniziato per gioco, per festeggiare. Immaginate che ha firmato il passaggio all’aeroporto di Barcellona», ha aggiunto la Villafane riferendosi al trasferimento dal Barcellona al Napoli, maglia con la quale ha vinto due scudetti ed una Coppa Uefa, oltre a diventare un idolo per la città. Maradona che è stato trovato positivo tre volte ai test antidoping nella sua carriera -tra cui il Mondiale degli Stati Uniti del 1994-, ha sofferto a gennaio 2000 una crisi cardiaca per consumo di cocaina che lo ha portato quasi alla morte. «Voglio dire ai ragazzi di non provare le droghe. È una dipendenza troppo brutta», ha detto Maradona alcuni mesi fa, affermando di stare per compiere dieci anni senza consumare cocaina.

 

fonte:foto e articolo di resport.it

 

Calcio Napoli

Claudia Villafane ex di Diego – Maradona Incomincio’ a drogarsi in Spagna

E-mailStampaPDF
Parla Claudia Villafane l’ex moglie di Diego Armando Mardona di cui ha avuto due figlie Giannina sposata con Sergio Aguero del Manchester city e Dalmata.Diego ha consumato, per la prima volta, cocaina in Spagna. Lo svela l’ex moglie, Claudia Villafane. «Io non mi rendevo conto quando era drogato, non lo ha mai fatto davanti a me. Ma secondo me, e questo lo dico io, lo ha provato per la prima…

Leggi tutto…

Il Napoli su Torres

E-mailStampaPDF
Jorge Torres NiloTigres.jpg

 

Il Napoli su Jorge Emmanuel Torres Nilo,calciatore messicanodifensore del Tigres e della Nazionale messicana di anni 26

Lorenzo Insigne su Instagram:Ciao Salvatore

E-mailStampaPDF

 

Lorenzo il Magnifico ha postato su Instagram una foto che lo ritrae al San Paolo.Ciao Salvatore so che mi guarderai da lassu’

Offerta del Napoli per Guarin

E-mailStampaPDF
Il colombiano assente alla Pinetina: il club tranquillizza, permesso accordato. Mazzarri ne è a conoscenza

Offerta del Napoli per Guarin:sei milioni piu’ Cannavaro.La risposta dell’Inter non si fa attendere, è difficile che il colombiano possa vestite l’azzurro,andra’ all’estero.

Inter, Guarin e un destino da “ostaggio”: oggi e domani non si allena

Il Napoli piomba su Guarin dell’inter

E-mailStampaPDF

 

Dopo lo scambio Vucinic -Guarin saltato,il colombiano è molto arrabbiato.Il Napoli che gia’ lo aveva seguito in passato ripiomba su di lui.Si aspetta una richiesta ufficiale da parte di De Laurentiis per portare Fredy Guarin alla corte di Benitez

Il Napoli tratta con il Tottenham Vertonghen

E-mailStampaPDF

 

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli oltre a Capoue sta trattando con il Tottenham il difensore belga Vertonghen di anni 26 valutato intorno ai 12 milioni,il Napoli puo’ prenderlo per 11.Ma il pallino di De Laurentiis resta Eik Lamela

Brasile: preso dal Palmeiras Henrique

E-mailStampaPDF
Ore 18:45 Di pochi minuti fa la notizia tramite un tweet dell’agente di Henrique: Marquinhos Malaquias, il quale  scrive che non esiste nessuna trattativa in corso con il Napoli. 

E’ un tweet di Andrea Chiavacci giornalista di Fox Sports Brasile ad annunciare l’acquisto da parte del Napoli  del calciatore brasiliano Henrique  difensore centrale classe 1986 dal Palmeiras  di cui è anche…

Leggi tutto…

Napoli-Lazio, da domani 22 biglietti in vendita

E-mailStampaPDF
Da mercoledì 22 gennaio alle ore 16 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia Tim Cup di mercoledì 29 gennaio al San Paolo (ore 20.45).

Da mercoledì fino a venerdì 24 gennaio alle ore 15.00 la vendita sarà riservata agli abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione in ordine al biglietto del settore occupato in…

Leggi tutto…

Castelvolturno,oggi riposo per gli azzurri.Domani doppia seduta

E-mailStampaPDF

l Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castelvolturno con una doppia seduta. Gli azzurri preparano il match con il Chievo al San Paolo anticipo la 21esima giornata di Serie A, sabato alle ore 18.

 

 

Jorginho in azione ieri durante il suo primo allenamento in gruppo

 

Edu Vargas in prestito.oggi l’annuncio ufficiale

E-mailStampaPDF
Oggi la prima cessione in casa Napoli,Vargas in prestito al Valencia.La formula sara’ quella del prestito secco fino a giugno 2014.Al Napoli andranno 600 mila euro