LA JUVE STABIA TENTA IL COLPO CUFFA-OGGI BRANESCU PASSERA´ AL LANCIANO

0

Dopo Benassi, Di Stasio, Giandonato, Falco e Piccioni ecco De Falco. La Juve Stabia mette a segno il sesto acquisto. Una trattativa nata nel week-end scorso e chiusa ieri con le firme e l’annuncio ufficiale delle due società. Andrea De Falco, centrocampista, arriva alle Vespe in prestito secco e oggi sosterrà il suo primo allenamento agli ordini di Pea che vede alzare il tasso tecnico del centrocampo. Dopo l’arrivo di Giandonato, regista classico, ecco De Falco. Un centrocampista dai piedi buoni, bravo sui calci piazzati e con un bel tiro dalla distanza oltre ad abbinare anche quantità. Un innesto valido per il centrocampo che a questo punto potrebbe essere rivoltato come un calzino. Giandonato, De Falco e Mezavilla potrebbero essere i tre centrali della Juve Stabia nel 3-5-2 tanto caro a Fulvio Pea. Dopo De Falco le Vespe a breve annunceranno anche un altro arrivo. Quello di Matteo Liviero, esterno classe ’93 di proprietà della Juventus che nel girone d’andata ha giocato a Carpi. Un giocatore di fascia il cuarrivo si è reso necessario visto lo stop di Vitale, fermo da metà dicembre dopo l’intervento al menisco. Oggi il ds Fabio Lupo raggiungerà Milano per portare avanti altre trattative. Alla Juve Stabia il mercato non è chiuso. Si continua a cercare un attaccante di spessore ma le Vespe devono anche cedere. Per Suciu c’è sempre l’interesse dello Spezia e del Varese e quello del Padova. Ieri si è vociferato di un interesse della Juve Stabia per Matias Cuffa, centrocampista del Padova. Pea lo stima ma difficilmente sarà accontentato perchè l’argentino ha il contratto in scadenza e se dovesse lasciare il Veneto punterà a ottenere un prolungamento del contratto da parte delle Vespe. L’ago della bilancia è Scozzarella che interessa al Padova. Sotto questo aspetto Lupo appare possibilista. Oggi il ds chiuderà la cessione di Branescu al Lanciano e poi si concentrerà sulle situazioni Suciu e Scozzarella

fonte:metropolisweb                      

Calcio Napoli

 

Il Napoli tratta con il Tottenham Vertonghen

E-mailStampaPDF

 

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli oltre a Capoue sta trattando con il Tottenham il difensore belga Vertonghen di anni 26 valutato intorno ai 12 milioni,il Napoli puo’ prenderlo per 11.Ma il pallino di De Laurentiis resta Eik Lamela

Brasile: preso dal Palmeiras Henrique

E-mailStampaPDF
Ore 18:45 Di pochi minuti fa la notizia tramite un tweet dell’agente di Henrique: Marquinhos Malaquias, il quale  scrive che non esiste nessuna trattativa in corso con il Napoli. 

E’ un tweet di Andrea Chiavacci giornalista di Fox Sports Brasile ad annunciare l’acquisto da parte del Napoli  del calciatore brasiliano Henrique  difensore centrale classe 1986 dal Palmeiras  di cui è anche…

Leggi tutto…

Napoli-Lazio, da domani 22 biglietti in vendita

E-mailStampaPDF
Da mercoledì 22 gennaio alle ore 16 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia Tim Cup di mercoledì 29 gennaio al San Paolo (ore 20.45).

Da mercoledì fino a venerdì 24 gennaio alle ore 15.00 la vendita sarà riservata agli abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione in ordine al biglietto del settore occupato in…

Leggi tutto…

Castelvolturno,oggi riposo per gli azzurri.Domani doppia seduta

E-mailStampaPDF

l Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castelvolturno con una doppia seduta. Gli azzurri preparano il match con il Chievo al San Paolo anticipo la 21esima giornata di Serie A, sabato alle ore 18.

 

 

Jorginho in azione ieri durante il suo primo allenamento in gruppo

 

Edu Vargas in prestito.oggi l’annuncio ufficiale

E-mailStampaPDF
Oggi la prima cessione in casa Napoli,Vargas in prestito al Valencia.La formula sara’ quella del prestito secco fino a giugno 2014.Al Napoli andranno 600 mila euro

Il Napoli su Moreno del Siviglia

E-mailStampaPDF

 

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli sarebbe molto interessato ad Alberto Moreno Perez esterno basso del Siviglia e della Nazionale Spagnola.E’ legato al club andaluso fino al 2018.Ma lo spagnolo ha una clausola di 30 milioni di euro.Il Napoli ha offerto 12 milioni,ma dovra’ battere la concorrenza del Real Madrid

Calciomercato NapoliI Il punto della situazione

E-mailStampaPDF
Povero Benitez che facciaFacciamo il punto sul calciomercato del Napoli.Dopo il voltafaccia del patron del Lione Aulas per Gonalons,Benitez ha scelto Jorginho del Verona,calciatore che nella sfida con il Bologna sarebbe stato molto utile negli ultimi dieci minuti.

Ormai lo sappiamo tutti la difesa del Napoli è quella che in questo momento va rafforzata,oltre il centrocampo naturalmente,visto anche le condizioni di…

Leggi tutto…

Bologna -Napoli le pagelle del mattino.Albiol e Pandev i peggiori in campo

E-mailStampaPDF
Rafael 6  Incolpevole sui gol: imprendibile il colpo di testa di Bianchi, forte e calciato da vicino il tiro del 2-2. Per il resto il portiere svolge un compito di normale amministrazione, però dopo le due partite in campionato chiuse senza subire reti stavolta invece torna casa con due reti al passivo.

 

Maggio 6 In difesa è quello probabilmente più sicuro, ci mette energia ed è…

Leggi tutto…

Prestazione insufficiente per l’arbitro Damato

E-mailStampaPDF
Il Napoli nella prima gara del girone di ritorno contro il Bologna parte male,anzi malissimo.Al dall’Ara una battuta di arresto che non ci voleva.Non bastano i gol di Higuain e Callejon.Gli azzurri a cinque minuti dal termine con i felsinei in dieci uomini per espulsione di Kone si fanno raggiungere da Bianchi.Forse sul gol del pareggio spinta sospetta in area ad Albiol,ma questo non…

Leggi tutto…

Capoue al Napoli -Il Tottenham chiede Pandev piu’ soldi

E-mailStampaPDF
Pandev contro il Bologna ieri al dall'AraSecondo l’edizione odierna del mattino il Tottenham lascia partire Capoue solo se il Napoli mette sul piatto soldi piu’ Pandev, De Laurentiis ci sta pensando. La proposta del Napoli è stata di 6,5 milioni (in comproprietà o in prestito con diritto di riscatto della metà a giugno). Se ne riparlerà a breve, soprattutto con vari incontri e contatti, sia fra Tottenham e Bigon e sia di…

Leggi tutto…

Oggi Inler raggiunge in maglia azzurra….

E-mailStampaPDF

 

Oggi in Bologna – Napoli in programma alle ore 15 allo stadio dall’Ara di Bologna Inler raggiunge Jeppson, e Bandoni, a quota 112 presenze in maglia azzurra. Prossimo obiettivo dello svizzero, capitano della sua nazionale: le 115 partite di Garella, il portiere torinese che vinse lo scudetto e la Coppa Italia nella stagione 1986-1987.