JUVE STABIA – PRIMO COLPO IL RITORNO DI BENASSI-OGGI LA PRESENTAZIONE -NEL MIRINO PERNA E FOGGIA

0

 

 

Napoli interessato a Criscito.ma per ora nessuna trattativa clicca

Primo colpo della Juve Stabia,ritorna a Castellamare il portiere  Massimiliano Benassi dalla Reggina,Max conosce molto bene l’ambiente di Castellamare il suo trampolino di lancio nel 2006, ieri firma sul contratto fino a giugno 2014 e allenamento.Ma le vespe non si fermano qui sono sempre seguiti Prestia del Padova, Perna del Parma eRami Aya (Calderoni  ha rifiutato il Sorrento).Oggi ore decisive anche per Foggia-

Miki De lucia per positanonews

A giorni, dovrebbe arrivare anche il giovane portiere della Sampdoria, Tozzo, classe ’92, bloccato dal ds Lupo per completare il reparto dopo le partenze, imminenti, di Calderoni e Branescu (entrambi al Menti ieri pomeriggio). Benassi dovrebbe essere presentato oggi. Il direttore sportivo è impegnato nel piazzare diversi calciatori della rosa che non rientrano più nel progetto tecnico di Fulvio Pea. Ieri alla seduta erano assenti, in permesso, sia Mezavilla che Murolo. Nelle ultime ore, nonostante la volontà del club di lavorare al possibile rinnovo dell’accordo in scadenza a giugno, il Lecce sembra essere in pressing sul jolly brasiliano, mentre la Salernitana sarebbe in vantaggio sul Benevento per il difensore. 

Se Lotito si deciderà a mettere sul piatto anche l’ex fantasista della Lazio, Pasquale Foggia, la trattativa sarebbe pressoché chiusa. Sempre in uscita, radio mercato vorrebbe i gialloblù interessati al difensore della Reggiana, Aya, per il quale avrebbero proposto come pedina di scambio il centrocampista William Jidayi. Sempre nel reparto arretrato, sembra possibile l’arrivo di Frascatore, terzino sinistro del Pescara. A centrocampo il colpo potrebbe essere Troianiello, vecchia conoscenza di Pea, che a Palermo non trova spazio, nella trattativa potrebbe entrare Contini, ormai in rotta di collisione con la piazza. Sempre in linea mediana, c’è interesse su Alvaro Gonzalez, in forza al Real Betis B, compagine della seconda divisione spagnola. In attacco Calil del Varese resta una pista calda, nelle ultime ore avanza la candidatura dell’ex Nocerina, Maikol Negro, che a Latina ha poche chance di giocare, nelle prossime ore, però, potrebbe chiudersi lo scambio Diop-Fofanà con il Lanciano.

Fonte:ilmattino                                               

Calcio Napoli

 

Napoli interessato a Criscito.ma per ora nessuna trattativa

E-mailStampaPDF

 

Il Napoli è sempre interessato al napoletano Mimmo Criscito che gioca nello Zenith di Spalletti-A Sky Sport il suo procuratore Andrea D’Amico ha detto che al momento non c’è nessuna trattativa in corso

Verona:Bordin allenatore in seconda,domenica in campo con cattiveria

E-mailStampaPDF
Roberto Bordin,allenatore in seconda del Verona è intervenuto durante la trasmissione Marte Sport Live in onda su RadioMarte: “La sfida contro il Napoli? Abbiamo raccolto tanti punti giocando con la cattiveria di una provinciale, sempre alla ricerca del bel gioco e sfruttando al massimo il fattore campo. Dovremo fare così anche domenica, abbiamo il giusto tempo per preparare la partita e…

Leggi tutto…

Verona:Moras Napoli favorito – ma noi giochiamo in casa

E-mailStampaPDF
Evangelos Moras. difensore del Verona in conferenza stampa parla della sfida con il Napoli”Il nostro momento? Non pensiamo al quinto posto, dobbiamo guardare alla salvezza ed arrivare a 40 punti. Poi potremmo fare qualcosa in più. Abbiamo passato un periodo in cui non arrivavano i risultati, mostrando comunque carattere e voglia di fare risultato. Se continuiamo così non arriveranno momenti…

Leggi tutto…

Coppa Italia Napoli-Atalanta – biglietti in vendita

E-mailStampaPDF
 

Sono in vendita i biglietti per Napoli-Atalanta, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Tim Cup di mercoledì 15 gennaio al San Paolo (ore 21). Nell’occasione la Società azzurra propone prezzi molto popolari.

Fino a giovedì 9 gennaio alle ore 19,00 la vendita sarà riservata agli abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione in ordine al biglietto del settore occupato…

Leggi tutto…

Domani allenamento al San Paolo a porte aperte

E-mailStampaPDF

 

Il Napoli si allenerà domani al San Paolo per una seduta di allenamento a porte aperte.

Oggi giornata di riposo e quindi domattina la squadra si ritroverà allo stadio alle ore 10,30. L’ingresso dal settore Distinti è previsto dalle ore 10,00.

Fonte:sscnapoli

Dopo il no di Gonalons il Napoli su Fernando del Porto.ma la novita’ potrebbe essere Banega

E-mailStampaPDF
il Napoli ha già contattato il Valencia per l’argentino classe 1988 Ever Banega.

Purtroppo il no del presidente del Lione Jean-Michel Aulas per il trasferimento di Maxime Gonalons alla corte di Benitez ha mandato in tilt la dirigenza azzurra.In questo momento uno dei piu’ gettonati per vestire l’azzurro ‘è Fernando del Porto in scadenza di contratto,ma non dimentichiamoci che Galliani…

Leggi tutto…

Multa per il Napoli dopo la gra con la Sampdoria

E-mailStampaPDF

 

Gonzalo Higuain contro il Verona  a rischio squalifica,Dopo l’ammonizione nella partita con la Samp Higuain è entrato nell’elenco dei diffidati del Napoli.Il giudice Tosel ha multato di seimila euro il Napoli  per il lancio di petardi nel rettangolo di gioco durante la gara con la Sampdoria.

Clamoroso Gonalons non arriva

E-mailStampaPDF
Docca fredda per il Napoli Gonalons non arriva

Maxime Gonalons  non arrivera’ alla corte di Benitez, lo ha detto il presidente del club franceseJean-Michel Aulas a Rmc Sport – Al 100% lui resterà, l’ho appena comunicato a De Laurentiis che è una persona che rispetto. La proposta del club partenopeo era di 15 milioni più due di bonus”. Gonalons aveva accettato la proposta. Per il…

Leggi tutto…

Criscito, il Napoli perche’ no

E-mailStampaPDF
Mi trovo a Genova, perché il campionato russo e’ fermo. Quando riprenderà non so se giocherò ancora in Russia; leggo tante cose sui giornali, ma adesso penso a fare bene nello Zenit. In futuro, se dovessero arrivare proposte, si deciderà. Napoli è una grande realtà del calcio italiano e, se ci dovessero essere richieste, le valuteremo”. Cosi’ ha parlato Mimmo Criscito, a Radio Crc…

Leggi tutto…

Sportmediaset:Il Napoli contatta Ghirardi per Parolo

E-mailStampaPDF
De laurentiis avrebbe contattato il presidente dei gialloblù Tommaso Ghirardi per Parolo, il giocatore, che piace moltissimo anche al Milan. Qualche giorno fa lo stesso Ghirardi aveva avvertito le pretendenti: Parolo non andrà via in prestito.Si attendono novità. 
Nel frattempo il direttore generale del Parma ha smentito ai nostri microfoni un possibile contatto con i partenopei: “Parolo…