LADRI IN CASA DEL CALCIATORE DEL NAPOLI FEDERICO FERNANDEZ IN VIA MANZONI

0

NAPOLI -Anche il Flaco Federico Fernandez finisce nel mirino dei ladri che sono entrati nel suo appartamento di via Manzoni mentre era in trasferta a Cagliari, dove tra l’altro ha giocato una grande partita in difesa, è stato il migliore.Ma ritornato a Napoli ha trovato una amara sorpresa,i ladri sono entrati dalla porta principale nel suo appartamento portandogli via due computer portatile,due telefoninii, e magliette ssc Napoli.Fernandez scoperto il furto ha fatto denuncia contro ignoti,poi è partito insieme a Gonzalo Higuain per l’Argentina ritorno il 29 dicembre per la ripresa degli allenamenti a castelvolturno.

Possibile la matrice camorristica dietro l’ennesima rapina ai danni di un giocatore partenope

Prima di lui erano finiti nel mirino dei ladri Cavani (casa svaligiata), la moglie di Lavezzi e quella Aronica Fideleff. Le rapine ai calciatori del Napoli degli ultimi anni avrebbero un’unica matrice: gruppi di ultrà, spalleggiati dalla camorra, intenzionati a punire i giocatori che non partecipavano alle manifestazioni organizzate dai tifosi. Una situazione, quella nel napoletano, che non dà sicurezza a chiunque giocasse nella città partenopea. 

 

 

Miki De lucia per Positanonews  

                                 

                                       Mascherano al Napoli

 

 Secondo l’edizione odierna del mattino Mascherano ha detto si al Napoli.Il Barcellona a questo punto attende una chiamata di De Laurentiis per definire la trattativa,Mascherano costa 20 milioni di euro e il suo ingaggio è di 5 milioni di euro all’anno.L’affare si fara’? puo’ darsi di si, a patto che il calciatore si riduca l’ingaggio De Laurentiis non gli dara’ mai 5 milioni, questo è sicuro.

 

 

 

Lascia una risposta